VideoTalk con Food Consulting

https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/09/Arturo-Caputo-food-consulting-e1631522454579.jpg

Si parla di sicurezza alimentare da anni. Il settore sembrerebbe maturo, poi si leggono notizie di lotti di merce ritirata perché non rispettosa di alcuni indicatori. Un danno per l’industria e il distributore, perché mina la fiducia dei consumatori e la credibilità delle aziende. Da cosa dipendono questi problemi? Ne parliamo con Arturo Caputo, ceo di Food Consulting, società esperta di sicurezza alimentare in outsourcing

Andrea Demodena

Dopo la frequenza di Economia e commercio in Cattolica, si iscrive a Lettere Moderne, presso l’Università Statale di Milano, laureandosi a pieni voti con una tesi in storia dell’arte contemporanea. Come giornalista ha collaborato con Juliet, Art Show, Tecniche Nuove, Condé Nast, Il Secolo XIX, Il Sole 24Ore. Dal 2000 si occupa di marketing e promozioni. Dal 2014 è direttore di Promotion.