Retail Institute Italy entra in Confindustria Intellect

Redazione23/12/2021

Con un patto siglato il 10 dicembre e che avrà la validità di 2 anni Retail Institute Italy è entrata in Confindustria Intellect, la federazione italiana  di Confindustria, riconosciuta come Associazione di 1° livello di Confindustriaspecializzata nella comunicazione, consulenza, ricerche e web publishing.

“Oggi – ha affermato il presidente di Confindustria Intellect Saverio Addante – con l’ingresso di Retail Institute al fianco delle già presenti Assirm e Una – Aziende della Comunicazione Unite, Confindustria Intellect apre le porte a un macrosettore, quello della distribuzione e dei servizi a essa collegati, che rappresentano una delle colonne portanti della nostra economia. Questo ci permetterà di supportare le strategie economiche che il sistema paese dovrà governare in un momento così delicato come quello attuale”.

“Con questa nuova collaborazione – ha detto Giorgio Santambrogio, vicepresidente di Retail Institute Italy – abbiamo l’opportunità di entrare nel sistema di Confindustria e di essere riconoscibili e opportunamente rappresentati al suo interno e verso gli interlocutori. L’obiettivo è riunire e rappresentare il maggior numero di organizzazioni per realizzare progetti di sviluppo e di crescita costruttivi”.

Redazione