Paola Blundo nuovo direttore corporate welfare di Edenred Italia

Redazione19/01/2022

Edenred Italia ha nominato Paola Blundo nuovo direttore corporate welfare. La manager, che da 5 anni è a capo della direzione merchant della sede italiana del Gruppo Edenred, assume da oggi la guida della direzione di un’area considerata strategica dall’azienda, soprattutto in seguito dell’acquisizione di Easy Welfare avvenuta nel 2019, dove punta ad arricchire il panorama di strumenti messi a disposizione per migliorare la conciliazione tra il lavoro e la vita privata, il benessere dei dipendenti e la produttività aziendale.

Con la nomina di Paola Blundo, Edenred continuerà a innovare e rafforzare le soluzioni di welfare aziendale, aggiungendo più valore e flessibilità alla gamma dei servizi digitali offerti per migliorare il benessere delle persone e il loro work-life balance.

“Essere parte del Gruppo Edenred – ha dichiarato Paola Blundo – mi ha dato in questi anni la possibilità di osservare da un punto di vista privilegiato come stia cambiando il mondo del lavoro e il settore degli employee benefits. Siamo in un momento di grandi cambiamenti in cui il welfare aziendale assume un ruolo sociale, diventando uno strumento in grado di sostenere le famiglie e, più in generale, il territorio”.