Penny Market salva le tartarughe con Wwf

Redazione12/07/2022

Premia la natura, la nuova operazione a premio di Penny Market in collaborazione con Wwf, coinvolge i clienti dell’insegna facendo leva sul tema della salvaguardia dell’ambiente: l’iniziativa infatti contribuisce a un progetto di tutela delle tartarughe marine che si trovano nel centro di recupero Oasi Wwf di Policoro (in provincia di Matera).

Anche i premi della collection (valida dall’11 luglio al 5 novembre) – che è stata realizzata con il supporto dell’agenzia Tcc – sono ecosostenibili: la collezione “Wwf for the futuredi articoli per il tempo libero firmati Wwf (borraccia termica, lunch box, borse shopper, zaini e i peluche tartaruga e panda) realizzati in materiale riciclato e certificati “Green product” da Tüv Rheinland. Possono ottenere i premi  i clienti di Penny Market in possesso della Penny Card raccogliendo bollini (1 ogni 15 euro di spesa).

“Anche con questa nuova iniziativa – ha affermato Monica Dimaggio, coordinatrice nazionale sostenibilità di Penny Market – puntiamo sull’aspetto dell’ecosostenibilità e della salvaguardia dell’ambiente. Legare il nostro nome a quello di Wwf è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione, in quanto questa istituzione è famosa in tutto il mondo per i progetti e le attività a tutela dell’ambiente e del pianeta”.

Redazione