Turismo e moda, un’accoppiata che fidelizza

Redazione27/03/2023

Dal 6 marzo al 30 giugno le clienti che fanno parte della community del brand moda donna Camomilla Italia otterranno gadget e promozioni nelle agenzie di viaggio del network Gattinoni.

“Abbiamo voluto generare visibilità alle nostre agenzie – ha commentato Isabella Maggi, direttore marketing & comunicazione Gruppo Gattinoni –  attraverso un grande brand extra settore. La community di Camomilla Italia è rilevante numericamente, e qualitativamente comprende donne attente alla parte estetica della vita. L’accordo che abbiamo siglato punta a generare un drive to store abbinando un oggetto legato al viaggio che sicuramente piacerà alle fashion addicted, sempre attente alla bellezza degli accessori. Per tre mesi le nostre linee da viaggio saranno promosse online e all’interno di boutique urbane, centri commerciali e shopping center negli aeroporti”.

La partnership prevede che le clienti titolari di una carta fedeltà Camomilla Italia che si recheranno nelle agenzie di viaggio hanno l’opportunità di ottenere gadget e sconti sui prodotti firmati Gattinoni Travel. In base al viaggio prenotato le clienti possono ricevere un porta documenti, uno zainetto, un borsone o un trolley e, se titolari di una card Camomilla Diamond, anche uno sconto sul valore del viaggio.

La community verrà informata dell’operazione e riceverà i promocode (da utilizzare nelle agenzie Gattinoni e Robintur e sul sito gattinonitravel.it)  tramite newsletter, sms, whatsapp, oltre che negli store.

Redazione