La campagna “Pane & Philadelphia” tra road-tour e attivazione social

Redazione25/07/2023

Dopo il lancio della campagna televisiva “Con Philly hai trovato un amico”, Philadelphia – brand del gruppo Mondelēz International – celebra l’amicizia attraverso la nuova campagna “Pane & Philadelphia”.

A supporto della campagna è stato ideato un road-tour itinerante che farà tappa in 4 località balneari italiane, coinvolgendo e intrattenendo i consumatori con baking show, degustazioni.

In seno alla campagna sono previsti anche materiali sul punto di vendita e un’attivazione digital & influencer che ha come ambassador il maestro panificatore e volto televisivo Fulvio Marino.

“Con la nuova campagna – ha commentato Viviana Giammello, brand manager di Philadelphia Italia – vogliamo celebrare la semplicità e la bontà della coppia pane e Philadelphia con un’attivazione che mira a valorizzare la qualità e la versatilità di Philadelphia, ma anche a promuovere la rilevanza del nostro marchio che – da oltre 50 anni – accompagna le famiglie italiane nelle diverse occasioni di consumo. Grazie al road-tour itinerante potremo incontrare i nostri consumatori direttamente sul territorio dal pranzo alla cena, dalla colazione alla merenda”.

Redazione