Gruppo Selex con Roberto Baggio supporta le associazioni sportive del territorio

Redazione29/09/2023
Selex Gruppo Commerciale scende in campo per supportare le associazioni e società sportive dilettantistiche del territorio con l’iniziativa “Tutti in campo, che si declina in una campagna di comunicazione (spot tv, radio, social, web) curata dall’agenzia Different e un’iniziativa promozionale realizzata da Jakala.

 

Per raccontare l’iniziativa è stato coinvolto Roberto Baggio e anche alcuni sportivi italiani appartenenti ad associazioni dilettantistiche che hanno mostrato come, grazie ai supporter che ne alimentano la passione, dai genitori agli amici e allenatori, le loro carriere possano spiccare il volo.

L’operazione promozionale (valida da settembre fino al 19 novembre) prevede che i clienti titolari di carta fedeltà, facendo la spesa, possano ricevere i tagliandi “Tutti in campo” riportanti i codici sport da caricare per sostenere le associazioni sportive dilettantistiche preferite. Le associazioni iscritte all’iniziativa potranno utilizzare i codici ricevuti per richiedere nuove attrezzature. Per i sostenitori sarà possibile anche ottenere tagliandi con i quali collezionare i premi per il proprio allenamento, firmati Lotto, tra cui una linea di borse in poliestere, beauty case, borracce, teli sportivi, palloni da calcio e da volley.

“Lo sport – ha spiegato Massimo Baggi, direttore marketing Gruppo Selex – rappresenta tutti i valori necessari a una società sana, coesa e proiettata al proprio futuro. E Selex è da sempre sensibile sul futuro dei propri territori e delle comunità che rappresentano. Con questa iniziativa intendiamo sostenere lo sport dilettantistico italiano, e le sue decine di migliaia di realtà che ogni giorno contribuiscono a diffondere e difendere i valori universali dello sport nella nostra società civile”.

Redazione