Avviata la partnership tra Everli e Dpiù

Redazione28/09/2023

Everli ha annunciato di avere avviato una partnership con Dpiù, insegna del gruppo Maxi Di. L’accordo permetterà di effettuare la spesa online presso il punto di vendita dell’area di riferimento – affidando il proprio ordine a uno “shopper” che si reca a fare gli acquisti per conto del cliente – e di riceverla a casa in giornata.

Attiva in 22 province con 43 punti vendita, la collaborazione ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli circa 2.200 referenze, di cui circa il 16% in offerta. 

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con Dpiù – ha commentato Anna Savarese, head of retail sales di Everli – un player di grande rilievo che ci consente di ampliare l’offerta per i nostri clienti e migliorare la capillarità della nostra presenza sul territorio. La mission di Everli è quella di ridurre le complessità legate all’acquisto e siamo certi che questa partnership permetterà a molte persone di ordinare online i loro prodotti preferiti in maniera semplice e veloce, senza rinunciare alla qualità e alla convenienza della propria insegna preferita”.

Redazione