Philadelphia celebra le eccellenze gastronomiche italiane

Redazione19/10/2023

Dopo un’estate all’insegna di baking show e degustazioni itineranti in 4 località balneari italiane, Philadelphia lancia la seconda fase della campagna “Pane & Philadelphia“. Costruita intorno al concept “Paese che vai, bontà che trovi”, la campagna – per la quale hanno collaborato lle agenzie Yam11200 e Publicis Media – mira a esaltare la versatilità di Philadelphia con 20 videoricette regionali create dal maestro panificatore Fulvio Marino (che si conferma come ambassador dell’iniziativa) e contenuti realizzati in collaborazione con i ristoratori locali di Jesolo, Firenze, Otranto e Vulcano, disponibili sul sito Philadelphia Italia e sul canale YouTube.

“Dopo aver portato ‘Pane & Philadelphia’ in giro per l’Italia – ha dichiarato Francesco Surrenti, marketing manager di Philadelphia Italia – vogliamo celebrare il legame che la marca ha con il nostro territorio sin dal 1971, facendo leva sulla capacità di del brand di ispirare i consumatori ed esaltare qualsiasi ricetta dolce o salata, combinandosi e sposandosi alla perfezione con i prodotti simbolo di tutte le regioni italiane”.

Redazione