#PerUnoInPiù, l’iniziativa di Everli per supportare i neogenitori

Redazione27/10/2023

Per i neogenitori l’attesa e i primi mesi di vita del proprio bambino è un periodo sfidante, in cui ogni forma di supporto nelle attività quotidiane può essere un sollievo. In quest’ottica, Everli ha dato il via all’iniziativa #PerUnoInPiù, dedicata a tutti i nuovi clienti che stanno per diventare genitori o lo sono da poco.

L’iniziativa offre ai neogenitori e a chi sta per diventarlo un anno di abbonamento gratuito a “Everli plus”, un’iscrizione che permette di azzerare le spese di consegna e i costi di servizio su un numero illimitato di spese. Attivando l’abbonamento, gli utenti potranno godere delle comodità della spesa online e usufruire di sconti dedicati e accessi prioritari ad alcuni slot orari, senza nessun costo di consegna. Gli shopper di Everli si occuperanno di selezionare i prodotti essenziali per il bambino e le mamme in gravidanza tra i diversi punti di vendita.

Il progetto, valido fino al 31 dicembre, è rivolto a tutti i nuovi clienti, a partire dai primi mesi della gravidanza fino al compimento del dodicesimo mese del bambino.

“Everli ha da sempre a cuore il benessere dei propri clienti – ha commentato Giulia Trentin, senior marketing manager, retention, di Everli – e questa nuova iniziativa a beneficio dei neogenitori si aggiunge ai diversi progetti attivati a supporto dei consumatori nell’ultimo anno, come l’iniziativa #AgevolAzioni, che  aiuta anziani e persone con disabilità con la consegna gratuita e il progetto #SpesaEsclusIva, che assorbe il costo dell’Iva di tanti prodotti essenziali per l’igiene femminile e la cura della persona e dei più piccoli”.

 

 

Redazione