Il concorso di Mediaworld e Disney trasforma i “vorrei” in realtà

Redazione12/12/2023

In occasione dell’uscita nelle sale del nuovo film “Wish”, Mediaworld in collaborazione con Disney ha lanciato la campagnaI tuoi desideri diventano realtà” (con il supporto dell’agenzia Armando Testa).

La campagna di comunicazione prevede anche un concorso (dall’1 al 31 dicembre), “Vinci un desiderio” che prevede, per chi effettua un acquisto nei punti di vendita fisici e online del retailer con carta fedeltà Mediaworld Club di partecipare all’estrazione finale di una card virtuale del valore di 20.000 euro per realizzare un proprio sogno nel cassetto a tema “viaggi & esperienze”, “arredamento e giardino”, “corsi di formazione e apprendimento”.

“La scelta del media mix – spiega Francesco Sodano, head of omnichannel marketing di Mediaworld – ha preso in considerazione sia l’anima omnicanale che caratterizza l’offerta Mediaworld sia l’evoluzione nella fruizione dei mezzi, sempre più eterogenea. La campagna, inoltre, trova grande equilibrio fra obiettivi di acquisition e retention con una grande valorizzazione del Mediaworld Club che, tramite tutti i touchpoint, propone alla crescente platea di persone che vi si iscrivono gratuitamente, sconti, promozioni e iniziative di reward”.

L’iniziativa promozionale prevede anche per tutti i possessori della carta Mediaworld Club che non effettuano alcun acquisto la possibilità di accedere online al “Calendario dei desideri Mediaworld” per scaricare diversi premi settimanali tra cui guide digitali Lonely Planet.

Redazione