Kettydo+ aderisce all’Osservatorio Branded Entertainment

Redazione11/12/2023
Federico Rocco, partner & ceo di Kettydo+

Kettydo+, agenzia specializzata nella creazione di piattaforme di crm, engagement e loyalty, entra a far parte di Obe – Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca.

“Siamo entusiasti dell’ingresso di Kettydo+ in Obe – ha dichiarato Federico Rocco, partner & ceo di Kettydo+ – una collaborazione che unisce il crescente interesse delle aziende verso il brand entertainment alla nostra expertise in content crm, engagement e loyalty. Il risultato? Un’estensione naturale dell’esperienza, del contenuto e dell’engagement generato dai progetti di brand entertainment. In pratica, permetterà ai brand di amplificare e sostanziare il loro messaggio attraverso tutto il funnel e in ogni touchpoint, rendendolo più solido, autentico e duraturo. Questa combinazione di competenze e esperienze può offrire una nuova prospettiva e contribuire significativamente ai lavori dell’Osservatorio”.

Redazione