Banner Eurodisplay

Scratch&win tanti premi green e bio

Concorso Md “Vinco anch’io? Sì tu sì!”In tutti i punti di vendita Md sta per partire il nuovo concorso “Vinco anch’io? Sì tu sì!”, nome che prende spunto dal famoso ritornello di Jannacci e scelto da quest’anno anche per la campagna pubblicitaria on air di Md. Molti i premi messi in palio e tante le occasioni che il pubblico avrà per aggiudicarseli.
Il concorso ha anche una vocazione green, con premi che invitano a incentivare i consumi sostenibili, a cominciare dai super premi finali: 25 Fiat Panda Gpl, automobili ideali per spostarsi senza emissioni inquinanti e pochissima spesa. Seguono questa impostazione anche le cartoline del concorso per le quali è stata utilizzata carta che proviene da fonti certificate e controllate.

Dal 2 al 26 maggio tutti i consumatori che effettueranno la spesa in uno degli oltre 780 punti di vendita Md riceveranno una cartolina scratch&win per ogni 25 euro di acquisti, fino a un massimo di 4 per ogni scontrino, ricevendo anche una cartolina in più se acquisteranno uno dei prodotti delle grandi marche che sostengono il concorso e che saranno indicate sul punto di vendita e sui volantini delle promozioni.
Dopo aver grattato la patina che nasconde l’esito della partecipazione, si scopre subito se si è vinto e, in caso affermativo, si può ritirare immediatamente il premio. Sono in palio 5.000 buoni spesa da 25 euro ciascuno, 750 biciclette elettriche pieghevoli e quasi 20.000 prodotti della Linea Bio di Md, studiata per chi desidera seguire un’alimentazione sana e naturale senza rinunciare al gusto, interamente realizzata da agricoltura biologica che rispecchia il ciclo naturale delle colture e contribuisce al ripristino naturale dell’ecosistema.
La cartolina contiene anche una seconda parte cancellabile che consente di partecipare all’estrazione delle Fiat Panda Gpl: i consumatori dovranno collegarsi al sito www.mdspa.it, seguire il link del concorso e accedere all’area gioco per registrarsi con i propri dati,e indicando anche il punto di vendita dove si è effettuato l’acquisto.  (I.M.)

Comments are closed.