Dal mercatoBellezze al bagno, Coop Alleanza premia con le spugne di Somma

Redazione11/06/2021
https://www.promotionmagazine.it/wp/wp-content/uploads/2021/06/Foto-per-Coop.jpg

Accappatoi, asciugamani, teli doccia e tappeti bagno. Sono questi gli articoli della linea bagno Cora del brand italiano Somma, realizzati in morbida spugna di puro cotone e disponibili in due varianti di colore (bianco e antracite) che i clienti di Coop Alleanza 3.0 possono ottenere raccogliendo i bollini dell’operazione a premio “Morbida brezza d’estate“.

La promozione, che è iniziata il 31 maggio ed è valida fino al 16 agosto, è riservata ai clienti di Coop Alleanza in possesso della carta fedeltà che, facendo la spesa nei negozi Coop a insegna Affiliato Coop Alleanza 3.0 della società Armonie aderenti, Amici di casa Coop e Stai Bene Coop (di Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche e Abruzzo, Puglia, Basilicata e Sicilia) ogni 15 euro ricevono un bollino cartaceo. Al raggiungimento del numero di bollini necessari, occorre presentare la tessera raccolta bollini in cassa per richiedere (aggiungendo un contributo economico) il premio scelto.

Fino al 12 settembre inoltre coloro che collezionano le spugne Cora di Somma, inserendo online il codice dello scontrino d’acquisto delle spugne ottenute, possono partecipare a un concorso abbinato per vincere uno dei 500 elettrodomestici della Pinifarina Home Collectionin in palio, tra cui estrattore, bollitore, tritatutto, frullatore a immersione e bilancia.

Redazione