Erbert lancia il programma di fidelizzazione Erby

Redazione06/06/2022

Una spesa alimentare sana, gustosa, facile, con una vasta gamma di piatti pronti preparati sul momento da cuochi esperti in nutrizione con ingredienti freschi e di qualità – per la colazione, i pasti principali e gli spuntini – da consumare in loco o a casa propria.  È il nuovo concept, evoluzione del retail alimentare, di Erbert, catena di store che ha aperto i propri punti di vendita nel cuore di Milano (via Moscati, via Mazzini e piazza Quasimodo) a giugno 2020, e che ha in serbo di espandersi non solo nel milanese, ma anche in provincia di Monza e Brianza e altre regioni.

“Siamo una startup innovativa – spiega Marco Russo, marketing & communication specialisti di Erbert – con la volontà di contribuire allo star bene delle persone attraverso un’alimentazione sana, senza rinunciare al gusto. Il nostro obiettivo è creare una catena di negozi, strutturati come dei veri e propri mercati contemporanei, dove è sostenibile mangiar bene. Seguendo le indicazioni della piramide alimentare, i nostri chef cucinano davanti agli occhi dei clienti piatti pronti naturali, salutari e freschissimi”.

Gli store Erbert – nei due formati “ready to eat” e “food market e cucina“, dove sono presenti i reparti ortofrutta, macelleria, panetteria e pescheria, e dove in un caso (nel punto di vendita di piazza Quasimodo) si possono anche acquistare detersivi –  hanno lanciato ad aprile il proprio programma di fidelizzazione.

Erby, questo il nome del programma che prevede una card su cui accumulare punti (detti “foglioline”) acquistando online o negli store, gratifica la propria community di clienti attraverso l’opportunità di redimere premi, molti dei quali esperienziali, che mirano a promuovere uno stile di vita sano e attivo: dalla consulenza con nutrizionisti esperti ai gadget brandizzati Erby (tra cui tazze, borracce, lunch box, bici pieghevoli) da menu di più portate per pranzare o cenare da Erbert ad abbonamenti a corsi di fitness online della palestra Virgin Active o al servizio BikeMi di Atm.

Redazione