Granfarma punta sulle recensioni verificate con Skeepers

Redazione01/03/2023

Con l’obiettivo di migliorare la propria brand awareness e creare relazioni più autentiche grazie all’esperienza dei clienti, l’ecommerce farmaceutico Granfarma ha scelto la piattaforma “Recensioni verificate” di Skeepers, società specializzata in soluzioni digitali di customer engagement & experience management.

L’integrazione della piattaforma per la gestione delle recensioni dei clienti e dei questionari post-acquisto personalizzati sta consentendo a Granfarma di raccogliere e analizzare le opinioni di migliaia di clienti sulla qualità di prodotti e servizi offerti così da avere una visione d’insieme sulle performance online in tutto il processo d’acquisto. A oggi, l’azienda ha raccolto 7.925 recensioni, di cui circa il 38% si riferisce al brand e il 62% ai prodotti.

Grazie all’invio automatico di una richiesta di recensione post-acquisto su sito e prodotti, Granfarma è quindi in grado di monitorare l’andamento delle proprie performance e intervenire in caso di necessità. La moderazione delle recensioni negative è un valore aggiunto, con lo scopo di aprire un dialogo e pubblicare solo le recensioni negative veritiere.

Redazione