Poke House lancia la propria app proprietaria omnicanale

Redazione29/03/2023

Dopo il lancio nel 2020 di una loyalty card e la creazione di una community di oltre di 320.000 utenti attivi in store, Poke House lancia un’app proprietaria con cui ingaggiare anche la clientela del delivery.

L’offerta di Poke House ora è a disposizione di tutta la clientela grazie a un tool sviluppato per offrire una customer experience personalizzata e fluida. I focus del lancio riguardano, da un lato, il consolidamento del rapporto con la community di poke lovers, la “Poke house squad”, grazie a benefit speciali e offerte dedicate, dall’altro l’espansione delle opportunità di business come le convenzioni aziendali o lo sviluppo del pre ordine e take away.

L’app di Poke House accompagnerà il cliente durante gli ordini sia take away sia delivery e tra i vantaggi dell’applicazione sarà possibile ricevere scontistica e offerte personalizzate, oltre ad accumulare punti anche con gli ordini a domicilio.

I clienti troveranno in store anche i “kiosks”, i totem che consentono di ordinare in maniera facile e veloce senza dover attendere: dopo una fase di testing è in corso la fase di installazione in tutta Italia, con un focus nei centri commerciali.

“Poke House – ha commentato Matteo Pichi, ceo e cofounder di Poke House – è sempre stata caratterizzata da qualità offerta anche grazie a una tecnologia che potesse permettere di vivere una experience al passo con i tempi. Il lancio della nostra app è un traguardo di cui andiamo molto fieri, un ulteriore passo verso la ristorazione del domani, inevitabilmente digitalizzata ma capace di offrire una esperienza omnicanale di pari qualità nei vari touchpoint”.

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