Crai Tirreno avvia una partnership con Everli per migliorare il servizio ai propri clienti

Il marketplace della spesa online Everli ha annunciato la partnership con Crai Tirreno, socio del gruppo Crai e storica realtà del centro Italia appartenente al Gruppo Abbi.

L’accordo permette di effettuare la spesa online presso il punto vendita dell’area di riferimento e di riceverla a casa in giornata contando sull’innovazione di Everli e sull’offerta del catalogo Crai.

Attiva con 4 punti di vendita nell’area della Capitale, la collaborazione ha già reso disponibili sulla piattaforma Everli circa 5.000 referenze, di cui circa il 15% in offerta. Il catalogo offre una vasta scelta di prodotti, compresi quelli delle linee a marchio privato Crai, La Rosa dei Gusti e Piaceri Italiani, che coprono circa il 30% dell’assortimento.

“La partnership con Everli  – ha detto Giorgio Annis, amministratore delegato di Crai Tirreno – consentirà ai punti di vendita aderenti al nostro gruppo di ampliare l’offerta di servizi e di rispondere alle esigenze d’acquisto dei consumatori attraverso un servizio personalizzato con un partner di riconosciuta esperienza nel canale online, che valorizza ancor meglio la nostra proposta commerciale e la qualità dei nostri marchi di insegna”.

 

 

Gabriella Colombo