Esselunga partner dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026

Redazione28/07/2022

Lo sport è un importante catalizzatore di valori come l’impegno, lo spirito di sacrificio, la sana competizione, la collaborazione e un corretto stile di vita. Principi condivisi da Esselunga, che ha deciso di sostenere il Comitato Organizzatore delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina 2026 nel percorso di avvicinamento al più prestigioso evento sportivo a livello globale.

Sostenendo i Giochi Invernali, Esselunga rafforza il proprio impegno verso la comunità, il territorio e il made in Italy, aspetti imprescindibili sia della strategia di sostenibilità dell’azienda, sia del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026.

“Con il sostegno ai Giochi di Milano Cortina 2026 – ha dichiarato Roberto Selva, chief marketing & customer officer di Esselunga (in foto insieme a Diana Bianchedi, games project director di Fondazione Milano Cortina) – aggiungiamo un altro tassello al nostro impegno per i clienti e la comunità, che rappresentano alcuni dei pilastri della nostra strategia di sostenibilità. L’attività sportiva evoca da sempre l’attenzione per la sana e corretta alimentazione che Esselunga promuove sia nell’offerta ai clienti che nella realizzazione di iniziative speciali”.

Redazione