CX Store Award 2023/24 a Conad Nord Ovest

Redazione04/05/2023

Cx Store Award 2023/24 attribuito per l’area Medio Tirreno (Lazio e Campania) ha visto prevalere ancora una volta Conad grazie all’attività combinata, nelle rispettive province, di Pac2000A e Conad Nord Ovest. A Conad Nord Ovest è stato attribuito, anche in questa edizione, il miglior rapporto qualità prezzo in Sardegna. Non si tratta di un risultato scontato perché come mostrano gli altri premi assegnati queste regioni ospitano retailer locali forti di punte di eccellenza e specializzazione certe e apprezzate. Ma è proprio la caratteristica unica delle cooperative Conad che, in un contesto competitivo più difficile e tribolato dalle note vicende degli ultimi anni, grazie a una penetrazione capillare nel territorio e alla flessibilità del localismo dei soci imprenditori unite al potere di mercato del gruppo, ha permesso di trovare quell’equilibrio tra qualità e prezzo degli assortimenti con cui rapportarsi al gran numero di famiglie clienti delle due cooperative.
L’insegna Conad pertanto ha ottenuto la più alta percentuale di riconoscimento del miglior rapporto qualità/prezzo tra le famiglie che risiedono in Lazio, Campania e Sardegna riaffermando per la 4° volta il suo primato.
Va ricordato che il riconoscimento Cx Store Award deriva dall’indagine di Promotion e Amagi condotta su un panel di 15.273 famiglie (su base nazionale) intervistate da Norstat.

 

Redazione