Bluvacanze partner di Carrefour Viaggi

Redazione31/05/2023

Carrefour Viaggi è “powered by” Bluvacanze.

La piattaforma che offre servizi di viaggio ai clienti della filiale italiana della catena di vendita al dettaglio si avvale della tecnologia e del prodotto del gruppo di proprietà di Msc Cruises.

Realizzata in un format semplice e intuitivo nelle funzionalità, la pagina web raggiungibile all’indirizzo Viaggi.carrefour.it si presenta con un pratico menu di servizi tra hotel, treni, voli, crociere, tour e le “esperienze”, per chi desidera arricchire il soggiorno con qualcosa di speciale, a tema gastronomico, sportivo, di relax e in molte altre declinazioni.

“Siamo molto contenti di questa nuova partnership con il gruppo Bluvacanze  – ha dichiarato Alessandra Grendele, chief digital officer di Carrefour Italia – che ci permette di rilanciare la piattaforma Carrefour Viaggi con l’obiettivo di fornire un ulteriore servizio ai nostri clienti. Questo progetto rientra nella strategia di Carrefour Italia di mettere il cliente al centro e soddisfare tutte le sue necessità, un altro importante step verso la digital retail company».

Per il Gruppo Bluvacanze, il progetto Carrefour Viaggi è la conferma dell’ottima riconoscibilità sul mercato in quanto “partner tecnico” affidabile in settori come il travel e la grande distribuzione organizzata, dove l’esperienza delle agenzie di viaggi si affianca alla professionalità della gdo capace di creare fidelizzazione e di studiare i comportamenti di consumo con attenzione.

“La partnership con Carrefour – sottolinea Lorenzo Mazzucchelli, travel welfare commercial manager del gruppo Bluvacanze – nasce con l’intento di incrementare la customer base del gruppo Bluvacanze, fornendo a una nuova tipologia di clienti un’esperienza personalizzata di viaggio, basata su una tecnologia user friendly, abbinata all’expertise dei nostri consulenti di viaggio. Senza dimenticare una linea telefonica dedicata per l’assistenza”.

Redazione