Prg Retail Group apre a Catania il primo maxistore in Sud Italia

Redazione23/10/2023

Arriva a Catania, al parco commerciale Le Zagare, lo store maxiformato per famiglie – il primo nel Sud Italia – di Prg Retail Group, con le insegne Prénatal e Toys Center.

Nell’area di 800 metri quadrati dedicata a Prénatal oltre a tutti i prodotti utili per mamme e bambini (0-10 anni) sono disponibili servizi come “la lista nascita” – che permette di indicare e condividere con parenti e amici tutto il necessario per sé e il proprio bimbo – il “personal shopper” per ottimizzare l’esperienza d’acquisto, un’area relax e le opzioni “info point” e “click and collect”.

Il passaggio dall’ambiente di Prénatal a quello di Toys Center avviene oltrepassando un portale “arcobaleno” dove il cliente entra simbolicamente nell’avventura e nel divertimento del gioco. Lo spazio, anch’esso di 800 metri quadrati, offre un assortimento di circa 7.000 referenze – tra giocattoli tradizionali, giochi sportivi, giochi creativi e cancelleria, supereroi, action figures, piste e radio comandi, libri ed educational – e le aree esperienziali come la postazione “Make up”, quella dedicata alle costruzioni o come ancora quella dedicata ai cavalcabili e ai giochi su ruote grazie al percorso di micro-mobilità, e una sezione dedicata ai giochi da tavolo, un settore in costante crescita negli ultimi anni.

Non mancano infine i servizi tra cui il “self point loyalty card”, per gestire in autonomia la sottoscrizione e accedere subito ai vantaggi.

Redazione