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L’effetto della pandemia
sul goodwill delle aziende retail

Dopo un anno di avvenimenti senza precedenti la seconda edizione di CX Store, l’indagine promossa da Promotion Magazine e condotta da Amagi (Tirelli e Associati) su un significativo campione di responsabili d’acquisto delle famiglie italiane, valuterà le conseguenze della pandemia sul Goodwill delle aziende retail dei settori Grocery, Drugstore, Abbigliamento, Ristorazione rapida.

L’originale metrica di CX Store, che considera il combinato inscindibile di Qualità e Prezzo, ci dirà quali insegne sono riuscite a rafforzare il loro legame con la clientela, grazie ai loro servizi, le loro promozioni e i loro prezzi, come stanno cambiando i rapporti di forza nelle varie arene competitive a livello nazionale e locale, come le eccellenze locali e le realtà aggressive che sfruttano architetture organizzative e offerte diverse da quelle classiche ridisegnano la geometria dei vari posizionamenti e si contendono il favore dei clienti con i loro vari reparti, le cui performance sono anch’essi oggetto dell’indagine alla base di CX Store.

L’appuntamento è per il 13 maggio.

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