per sito 2
Acquistare un motorino e vincere un soggiorno presso una delle strutture presenti nel famoso sito Airbnb. E’ questo il concept del concorso lanciato da Piaggio ... Leggi tutto →
green
Lo sviluppo sostenibile non è più una moda e la riconoscibilità green di un’impresa è divenuta un driver per il brand e un vettore stimolante l’acquisto ... Leggi tutto →
grouppoin
Sinergia e integrazione all’interno del social shopping: Poinx – società operante nel settore del couponing – ha annunciato una partnership strategica ... Leggi tutto →
Trussardi sito
Trussardi ha scelto la strada della musica per creare movimentazione nei suoi store e dare risalto ai propri prodotti e al proprio marchio. E lo ha fatto con il ... Leggi tutto →
Teraplan
Che cosa è la marketing automation e che utilità si ricava dall’automatizzare i processi del marketing? A queste domande risponde il workshop promosso da Teraplan ... Leggi tutto →
customer2
Si terrà giovedì 16 ottobre a Milano un workshop gratuito che si propone di mettere in luce come sia evoluto il mondo della loyalty con l’avvento del digitale. ... Leggi tutto →
Carlo Purassanta e Tiziana Olivieri_Microsoft
Un luogo dove le aziende di medie e grandi dimensioni possono trovare consulenza e assistenza per affrontare gli scenari tecnologici del futuro. Il nuovo Microsoft ... Leggi tutto →
IMG_2907
Conoscere le nuove tendenze del settore retail nel corso di un viaggio virtuale che presenta dati e immagini delle aree visitate dal team Kiki Lab nell’ultimo ... Leggi tutto →
Coop2
Il rapporto consumi e distribuzione 2014 pubblicato da Coop e realizzato con la collaborazione scientifica di REF Ricerche e il supporto d’analisi di Nielsen, ... Leggi tutto →
Immagine web
Un’importante operazione di comunicazione, ideata e promossa dal Gruppo Galgano, cui possono unirsi aziende italiane di ogni settore e dimensione che si riconoscono ... Leggi tutto →
scenari
Gli italiani vorrebbero acquistare utilizzando tutti e tre i canali (negozio, on line, mobile) in modo integrato e che il negozio si arricchisse di servizi digitali. ... Leggi tutto →
payback
Dall’oggettistica di design al braccialetto tech sportivo, dalla fotocamera professionale al gioiello senza scordare gli accessori per la cura del corpo e i giocattoli ... Leggi tutto →
Rovagnati
Al via l’iniziativa “Affetto per te – Gran Biscotto Rovagnati”, che ha lo scopo di supportare i punti vendita al dettaglio valorizzando l’esperienza d’acquisto ... Leggi tutto →
Nattura_shop2
Eurofood porta il marchio Náttúra, linea di prodotti alimentari studiati per una clientela attenta a qualità e salute, all’interno della principale stazione ... Leggi tutto →
lays
Giunte in Italia a febbraio 2014, le patatine Lay’s hanno voglia di farsi conoscere presso il grande pubblico: “il tour del piacere Lay’s” è una promozione ... Leggi tutto →
  • Facebook
  • LinkedIn
  • FriendFeed
  • Twitter
  • Flickr
  • YouTube