Immagine
Si conferma, nel quarto trimestre 2015, il trend di crescita relativo all’indice di fiducia dei consumatori italiani: + 4 punti rispetto al terzo trimestre 2015, ... Leggi tutto →
ouTon_DominoDisplay_300dpi
Non teme né il freddo siberiano né il sole cocente e dà il massimo di sé in qualsiasi condizione metereologica. Parliamo di ouTon, il nuovo totem multimediale ... Leggi tutto →
Immagineweb
È partito il nuovo contest “Crea Il Tuo Gusto 2″ che coinvolgerà i consumatori italiani fino al 27 marzo per proporre originali abbinamenti e dar vita ... Leggi tutto →
vintage2
Dalla farina lattea alla ricerca nutrizionale, un secolo e mezzo della storia del consumo alimentare nel mondo. L’anniversario del Gruppo Nestlé – che trae ... Leggi tutto →
per sito
Innovazione, orientamento digitale e unicità, sono parole chiave del rilancio strategico di Emozione3, il  brand italiano di cofanetti regalo del gruppo Wish Days. ... Leggi tutto →
Spontex Style Collection Riccio_LR2
E’ sempre più frequente il coinvolgimento dei consumatori nel processo produttivo delle aziende, come avvenuto nella scelta dello stile da adottare per i guanti ... Leggi tutto →
GIOTTO GOLD FOR KIDS_20pz
Si chiama “Insieme per colorare la speranza” il progetto sviluppato da Fila in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi per finanziare una borsa di ... Leggi tutto →
foto2
“Scopri L’Azerbaijan e vinci i suoi tesori” è il progetto firmato Advice Group che ha vinto la XX edizione del premio Mediastars nella categoria concorsi ... Leggi tutto →
Pixartprinting_produzione_Pix4love_300dpi
Gioca sull’ironia la nuova comunicazione promozionale Pix4Love di Pixartprinting che lancia una selezione dei prodotti (dalle cartoline al packaging, dai calendari ... Leggi tutto →
BACIPERUGINA_CuoreAutografiDAmore_171gr_
I testi delle canzoni diventano aforismi da leggere dopo aver gustato il cioccolatino. Per celebrare San Valentino quest’anno Baci Perugina ha scelto non solo ... Leggi tutto →
Immagine
Dura tutto l’anno il concorso indetto da Cameo per festeggiare i dieci anni della linea di budini a marchio Muu Muu. Il concorso “Scarta la tua sorpresa e vinci” ... Leggi tutto →
Ilaria Rossi
Ilaria Rossi è il nuovo direttore licensing di Turner, società del Gruppo Time Warner, editore in Italia dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma ... Leggi tutto →
Concorso Lamberet2
Lamberet, specialista del trasporto a temperatura controllata, lancia un concorso riservato alle aziende di catering, banqueting, ristorazione e di trasporto di ... Leggi tutto →
flash-731488_1280
Le interruzioni di attività si confermano al primo posto tra i rischi più temuti dalle aziende, ma le nuove minacce arrivano dall’evoluzione del mercato e dagli ... Leggi tutto →
foto3
Ha avuto come testimonial Giulio Golia l’operazione messa in atto da Citroën per coinvolgere il pubblico nella scelta delle iniziative benefiche cui fare una ... Leggi tutto →
brussels-airlines-new-economy-class-long-haul-flights
Con l’obiettivo di coinvolgere i clienti meno assidui, la compagnia di bandiera belga ha scelto di avviare in collaborazione con Comarch un nuovo programma di ... Leggi tutto →
Heineken_Campagna Moderate Drinkers Wanted (low
E’ la terza campagna al mondo (la 5a in Italia) sul tema del consumo responsabile di Heineken, che continua il suo impegno nei confronti del bere moderato.  La ... Leggi tutto →
Patatine Doraemon2
Il personaggio del cartone animato Doraemon esce dallo schermo e va a caratterizzare una serie di prodotti realizzati su licenza rilasciata da Boing Licensing. A ... Leggi tutto →
Cattura
Ericsson ConsumerLab ha pubblicato un rapporto che riunisce l’insieme di vari studi effettuati nel 2015 per una stima complessiva delle tendenze che dovrebbe riguardare ... Leggi tutto →
Enel
Per sviluppare le attività di loyalty 2016, Enel Energia ha scelto Lindbergh, la società specializzata in loyalty, promotion, consumer engagement e crm del Gruppo ... Leggi tutto →
immagine web
Il primo allestimento è stato realizzato per Mattel Italia /Fisher Price all’interno del Carrefour di Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Si tratta della ... Leggi tutto →
post_campione_566_deco
Il concorso Decò “Il campione della Spesa” nasce da un’idea di Hole in One sviluppata con la collaborazione di Ravensburger e si suddivide in due parti: durante ... Leggi tutto →
web
Avis premia la fedeltà dei propri clienti in Italia con la nuova iniziativa intitolata “Avis Preferred e vinci l’America”, un concorso attivo dal 16 dicembre che ... Leggi tutto →
CARD_NECTAR2
Nectar Italia ha annunciato  il termine del proprio programma di loyalty alla fine di febbraio 2016, senza ulteriori rinnovi. Questo il commento del managing director ... Leggi tutto →
#portamiadarese_IMG_2410
Il nuovo flagship store di FCA (Fiat Chrysler Automobiles) non è così lontano dal centro di Milano. Questo il messaggio che doveva arrivare agli automobilisti ... Leggi tutto →
foto web
Si è conclusa da poco l’ultima edizione di Love Design, l’appuntamento biennale con il design a Milano organizzato dal Comitato Lombardia Airc (Associazione ... Leggi tutto →