customer-300x250 web
Si terrà il 17 giugno a Milano la prima edizione di Customer Day organizzato dall’ Istituto Internazionale di Ricerca . Saranno tre gli eventi che si susseguiranno ... Leggi tutto →
11275601_10206836188046157_1015867223_n (1)
Si è tenuto a Milano lo scorso 13 maggio il convegno ‘World Retail Congress 2015 in Italia: preview’, con un’anteprima del programma e dei temi chiave che ... Leggi tutto →
Shop (esterno)
Cipi è official merchandising partner del Padiglione Italia di Expo 2015 con una collezione di oggetti identificati dal logo “Orgoglio Italia” messi in vendita ... Leggi tutto →
colonne-rendering
In occasione dell’apertura del suo primo flagship store italiano, dal 14 maggio fino al 27 maggio, Nespresso trasforma la fermata Duomo in una boutique dedicata ... Leggi tutto →
Immagine
Organizzato da Ops, il seminario che si terrà il prossimo 16 giugno a Milano si rivolge a tutte le figure professionali impegnate nella gestione dei punti di vendita, ... Leggi tutto →
Photos by: www.gabrielezanon.com
Ogni giorno, fino al 4 luglio gira per Milano il “tram del Gusto” un’esperienza itinerante, inserita nel calendario eventi Expo in Città e proposta da Switzerland ... Leggi tutto →
foto web
Prende il via presso 590 punti vendita a insegne Sidis, Dimeglio, Mersì, Eté e Splendidi e Splendenti di tutta Italia la raccolta premi incentrata su #Selfie, ... Leggi tutto →
one_more_pack2-300x225
Ancora circa un mese per conoscere i nomi dei vincitori dell’edizione 2015 del premio di creative packaging design, ideato dall’azienda poligrafica salernitana ... Leggi tutto →
energy1
Si terrà a Milano presso AtaHotel Expo Fiera, il 27 maggio 2015 la terza edizione di Retail Energy, un appuntamento promosso dall’ Istituto Internazionale di ... Leggi tutto →
Pam web
In un contesto economico in cui le insegne della gdo devono fronteggiare un calo di quasi l’1% nelle vendite (elaborazioni Coldiretti su dati Istat), l’esigenza ... Leggi tutto →
IMG_1119
La strategia del gruppo Pinalli è mantenere la storicità e la tradizione maturata in oltre 30 anni di attività, avvalendosi della tecnologia per incrementare ... Leggi tutto →
web3
Strategie condivise per comunicare in modo attivo il proprio anniversario e ingaggiare i consumatori sia sul web sia direttamente nei luoghi di passaggio quotidiano. ... Leggi tutto →
foto sito
Anche le realtà che vivono online hanno necessità di prendere contatto diretto con il pubblico, stabilendo una relazione diretta “vis-à-vis”. Nonostante gli ... Leggi tutto →
Foto
Sei week end da trascorrere in piazza. Conad si fa promotore di relazioni tra le persone nel luogo privilegiato della vita sociale di città e paesi all’insegna ... Leggi tutto →
foto sito
Il famoso profumo per auto offre ai consumatori l’opportunità di creare il proprio alberello nelle grafiche e nelle essenze. Il concorso “Vesti il tuo profumo” ... Leggi tutto →
Foto portasfogli
Le carte di plastica vengono spesso custodite in condizioni estreme, si curvano in tasca e possono diventare fragili. In particolare, sono a rischio le carte rfid/nfc, ... Leggi tutto →
TOUCH-logo.jpg
Ci siamo, mancano pochi giorni all’avvio di Touch, il primo appuntamento promosso e organizzato da Promotion Magazine/Pop Up Media che intende fare il punto sugli ... Leggi tutto →
Foto TOCTOC
Spesso il cliente che visita una pagina di e-commerce abbandona l’idea dell’acquisto perché non trova le necessarie informazioni e l’assistenza che gli serve: ... Leggi tutto →
Collutorio protezione totale_AR-01
Plakkontrol, brand di prodotti per l’igiene orale del gruppo Ideco ha sviluppato un articolato progetto di proximity marketing con l’obiettivo di incentivare ... Leggi tutto →
Giulia Morandini con Sergio e Mara Cielo
E’ giunto alla conclusione il concorso indetto dal marchio di gioielli Miluna che prevedeva l’invio di una foto personale e di un testo che descrivesse il proprio ... Leggi tutto →