In quello che, tappa dopo tappa, si sta configurando come un viaggio nella creatività europea – con i progetti “Floors “ e “Re-tale”, dedicati alle ... Leggi tutto →
Si chiama “Road to Wellness” la nuova operazione a premio di New Balance che permette agli acquirenti delle scarpe da running del marchio di calzature e abbigliamento ... Leggi tutto →
Levissima promuove un concorso (fino al 30 settembre 2017) che offre agli amanti della montagna e agli appassionati di fotografia l’occasione di diventare fotoreporter ... Leggi tutto →
Nuovo look ma soprattutto nuove funzionalità per i suoi utilizzatori alla ricerca di prodotti e servizi customizzati: dominodisplay.com, sito di e-commerce di ... Leggi tutto →
Una storia di successi, di fiducia e di crescita quella tra Ecrm Group – gruppo specializzato nella consulenza e gestione operativa di attività di crm, digital ... Leggi tutto →
Calano le vendite di libri nella gdo italiana, e lo fanno per il quinto anno consecutivo, una diminuzione confermata anche nel primo trimestre 2017: dei 18 mio totali ... Leggi tutto →
Curioso, pragmatico, disposto a spendere di più dove riconosce valore e molto informato. Sono queste le caratteristiche principali del consumatore italiano fotografate ... Leggi tutto →
“Vinci Gardaland 2017” è il nome dell’operazione a premio mirata a promuovere i biscotti Doria omaggiando i consumatori con un premio certo e di sicuro ... Leggi tutto →
Con l’obiettivo di sviluppare progetti innovativi in ambito digital marketing, Advice Group ha creato Advice Lab, un centro di competenza per il quale ha già ... Leggi tutto →
Per premiare e incentivare gli installatori termoidraulici che da anni si affidano a i prodotti del marchio, Ariston ha ideato “My Ariston”, il nuovo programma ... Leggi tutto →
Singoli cittadini, imprese, start up, associazioni e fondazioni: sono questi i destinatari di #natiper, il concorso promosso dal gruppo assicurativo Axa Italia ... Leggi tutto →
Il 22 marzo scorso Coalition for Better Ads, consorzio internazionale per il monitoraggio della pubblicità digitale, ha presentato i risultati di una ricerca che ... Leggi tutto →
A due anni dalla chiusura dell’Expo di Milano, che aveva posto la sostenibilità al centro dei temi in discussione, LifeGate ha presentato oggi il terzo Osservatorio ... Leggi tutto →
“Cogli la passione di un tramonto e regala un’emozione” è il nome del concorso promosso da Laura Biagiotti che si rivolgeva sia agli acquirenti di un ... Leggi tutto →
Si terrà presso la Confcommercio di Milano il convegno organizzato da Andec (associazione nazionale importatori e produttori di elettronica civile) che rilegge ... Leggi tutto →
Durex conferma il suo impegno nel promuovere tra i giovani una corretta educazione alla prevenzione e alla sessualità, conducendo un esperimento sociale che ha ... Leggi tutto →
Lo scorso 15 marzo Kiki Lab, società di consulenza e di ricerca specializzata nel retail e rappresentante italiana del consorzio Ebeltoft Group, ha presentato la ... Leggi tutto →
Hotelscombined, metamotore di ricerca online per trovare e confrontare i prezzi di strutture alberghiere presenti in tutto il mondo, è diventato partner Millemiglia. ... Leggi tutto →
Panini ha donato al Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia 100 copie di un esclusivo cofanetto da collezione della raccolta di figurine “Calciatori ... Leggi tutto →
  Il web deciderà con quali modalità saranno finanziati i quattro progetti Legambiente per la tutela del mare per cui Mareblu ha stanziato 50.000 euro. Si ... Leggi tutto →
Acqua Minerale San Benedetto lancia il nuovo concorso instant win “San Benedetto I love you”, di cui l’agenzia Inventa Tro ha studiato la meccanica e gestito ... Leggi tutto →
È iniziata l’1 marzo 2017 la seconda edizione di Payback Italia, il programma di loyalty  del Gruppo American Express che consente di accumulare punti con ... Leggi tutto →
Si è tenuta mercoledì 15 marzo 2017 presso la Camera dei Deputati la presentazione della prima edizione di Asseprim Focus, “Osservatorio economico dei servizi ... Leggi tutto →
Si è svolto presso la Scuola Nuova della Misericordia di Venezia il primo evento della convention annuale aziendale di Itas Assicurazioni. Una location suggestiva, ... Leggi tutto →
A partire dal primo marzo 2017 gli iscritti ai programmi fedeltà di alcune compagnie aeree (British Airways Executive Club, Iberia, Meridiana Club e altri partner ... Leggi tutto →
In Italia il 46% di tutte le transazioni ecommerce, dalla prima visita al sito web fino all’acquisto, ha coinvolto due o più dispositivi. È quanto messo in luce ... Leggi tutto →
Secondo uno studio globale condotto da Affinion, i clienti che utilizzano i social media per comunicare con il loro gestore di telefonia mobile sono quelli che registrano ... Leggi tutto →
È indirizzata ai più piccoli la promozione in-pack di Parmareggio Bimbi, che dall’1 gennaio regala all’interno di ogni kit di “L’abc della merenda” (la ... Leggi tutto →