Rovagnati
Al via l’iniziativa “Affetto per te – Gran Biscotto Rovagnati”, che ha lo scopo di supportare i punti vendita al dettaglio valorizzando l’esperienza d’acquisto ... Leggi tutto →
Nattura_shop2
Eurofood porta il marchio Náttúra, linea di prodotti alimentari studiati per una clientela attenta a qualità e salute, all’interno della principale stazione ... Leggi tutto →
lays
Giunte in Italia a febbraio 2014, le patatine Lay’s hanno voglia di farsi conoscere presso il grande pubblico: “il tour del piacere Lay’s” è una promozione ... Leggi tutto →
bacardi
Tre settimane di animazione firmata Bacardi, in un contesto suggestivo come quello delle Isole Tremiti: dal 26 luglio al 16 agosto a largo delle coste adriatiche ... Leggi tutto →
Milano licensing day
Si inserisce all’interno di Milano Licensing Day, la tavola rotonda “Promozioni e infanzia: a che gioco giochiamo” sotto l’egida di Promotion Magazine e ... Leggi tutto →
J.Zanetti e Marco Tronchetti Provera
Top partner della partita interreligiosa per la pace che si terrà allo Stadio olimpico di Roma il 1° settembre, Pirelli vuole comunicare la propria attenzione ... Leggi tutto →
Appleton
Un sogno ricorrente: aprire un baretto su una spiaggia tropicale e lasciare tutto il resto alle proprie spalle. Gioca su questo immaginario collettivo la campagna ... Leggi tutto →
Sisal_Next (1)
Tra i tanti modi di comunicare l’avvio di una nuova iniziativa eccone uno particolarmente creativo. Sisal ha lanciato la nuova formula di gioco Casa Sisal che ... Leggi tutto →
Leslie Gaines Ross1
In tutto il mondo si assiste a un graduale cambiamento all’interno dell’organizzazione aziendale che porta alla convergenza di comunicazione corporate e marketing: ... Leggi tutto →
Sito
Ovs, insegna del Gruppo Coin, lo scorso 29 maggio ha inaugurato il suo nuovo flagship store a Milano, in via Dante, l’arteria che unisce piazza Duomo al Castello ... Leggi tutto →
Immagine
Cresce senza sosta l’andamento delle aperture dell’email da mobile. Secondo ContactLab, che ha analizzato oltre 1 miliardo e mezzo di email spedite dalla sua ... Leggi tutto →
low 2
Tucano, marchio italiano di borse e accessori per computer e dispositivi digitali, ha siglato un’accordo di collaborazione con la Biennale di Venezia, per lo sviluppo ... Leggi tutto →
riciclo
L’idea è semplice, ma necessita della condivisione da parte di tutti i soggetti coinvolti nella produzione e utilizzo degli espositori non durevoli: perché ... Leggi tutto →
Adico corso
Farsi capire, coinvolgere il pubblico, imparare a controllarsi e gestire il proprio tempo e risorse sono tutte abilità e competenze distintive, che trasformano ... Leggi tutto →
_PBO0041
Prendersi un momento per sé, fermarsi un attimo, godere del piacere di un gelato. E’ questa l’idea lanciata in pieno a centro a Milano dall’Antica Gelateria ... Leggi tutto →
  • Facebook
  • LinkedIn
  • FriendFeed
  • Twitter
  • Flickr
  • YouTube