natale
Pubblichiamo con l’avvicinarsi delle festività natalizie una serie di proposte fatte da aziende specializzate nella regalistica di settore e da grandi marchi ... Leggi tutto →
Immagine web
Giunta alla 26° edizione, la Campagna nazionale Qualità e Innovazione ha preso ufficialmente il via in concomitanza con la   20a Settimana europea della Qualità, ... Leggi tutto →
twitter
Twitter può rappresentare un ottimo strumento per sviluppare il business aziendale, perché è un canale privilegiato per comunicare, informare e diffondere notizie ... Leggi tutto →
05_CantineAperte_2014
Emozione3, brand di cofanetti regalo del gruppo Wish Days, presenta la collezione 2014-2015, lanciando 9 nuovi proposte che vanno a comporre una linea di 41 referenze. ... Leggi tutto →
Brand_Revolution_COVER
Il branding è una forma di strategia del marketing che permette di avere una visione d’insieme, di definire strategie a medio e lungo termine e un percorso di ... Leggi tutto →
camper
Si chiama “In viaggio con la casa dei tuoi sogni” l’iniziativa lanciata dall’agenzia immobiliare RE/MAX Sprint di Matera, affiliata all’omonimo network ... Leggi tutto →
Libro cozzi2
Gli eventi sono concordemente valutati come uno degli strumenti strategici di marketing e comunicazione a disposizione delle aziende, di qualunque dimensione. Dal ... Leggi tutto →
banking
L’88,4% degli italiani reputa l’innovazione importante per il futuro personale e familiare e il 91,1% per la crescita del Paese e il rilancio dell’occupazione. ... Leggi tutto →
AP e vinci
Un concorso riservato ai possessori della carta fedeltà Avis Preferred, con la possibilità di vincere un weekend per due persone per la tappa del Moto Mondiale ... Leggi tutto →
per sito 2
Acquistare un motorino e vincere un soggiorno presso una delle strutture presenti nel famoso sito Airbnb. E’ questo il concept del concorso lanciato da Piaggio ... Leggi tutto →
green
Lo sviluppo sostenibile non è più una moda e la riconoscibilità green di un’impresa è divenuta un driver per il brand e un vettore stimolante l’acquisto ... Leggi tutto →
grouppoin
Sinergia e integrazione all’interno del social shopping: Poinx – società operante nel settore del couponing – ha annunciato una partnership strategica ... Leggi tutto →
Trussardi sito
Trussardi ha scelto la strada della musica per creare movimentazione nei suoi store e dare risalto ai propri prodotti e al proprio marchio. E lo ha fatto con il ... Leggi tutto →
Teraplan
Che cosa è la marketing automation e che utilità si ricava dall’automatizzare i processi del marketing? A queste domande risponde il workshop promosso da Teraplan ... Leggi tutto →
customer2
Si terrà giovedì 16 ottobre a Milano un workshop gratuito che si propone di mettere in luce come sia evoluto il mondo della loyalty con l’avvento del digitale. ... Leggi tutto →