school-1182584_1920 (1)
Si terrà il prossimo 10 maggio dalle 17 alle 20 l’appuntamento sul tema “Internazionalizzazione e comunicazione” organizzato da Aidacademy: si tratta del ... Leggi tutto →
Premiaty2
Coinvolge ben 20 aziende produttrici sponsor il concorso “Colazione perfetta” proposto da Sigma. I consumatori che dal 29 febbraio al 22 maggio acquistano presso ... Leggi tutto →
Unika - cover2
Così come hanno fatto Auchan e Simply, anche Gruppo Gabrielli ha deciso di sostenere il suo loyalty program con un concorso. Il 7 marzo ha infatti preso il via ... Leggi tutto →
LaTuaCard - catalogo2
È partito il nuovo catalogo del programma LaTua!Collection, che durerà dall’1 marzo 2016 al 31 marzo 2017 e offre 80 premi, di cui 12 tra buoni spesa, voucher ... Leggi tutto →
Motta_BN
L’afflusso di immigrati (richiedenti asilo e rifugiati) si è accentuato per il persistere di situazioni politiche molto gravi nell’area del Mediterraneo. Se ... Leggi tutto →
Apertura
Le promozioni (di qualunque tipo) costituiscono sempre delle diminuzioni dei regular price. La diminuzione dei prezzi si chiama deflazione. La deflazione mina la ... Leggi tutto →
web
L’arrivo dell’estate vede la nascita della collaborazione tra Cornetto con il motore di ricerca viaggi globale Skyscanner.it. Dal 1 maggio al 30 settembre 2016, ... Leggi tutto →
sito2
Vuole far conoscere la propria storia al pubblico la nuova campagna di comunicazione di Asdomar, marchio premium di Generale Conserve specializzato nella produzione ... Leggi tutto →
Immagine web
Fino al 7 novembre raccogliendo i tagliandi di controllo presenti sulle confezioni di alimenti per gatti Gourmet (Gold, Perle, Diamant, Mon Petit e Soup) è possibile ... Leggi tutto →
nokia-623939_1920 (1)
Secondo uno studio commissionato da RetailMeNot al Centre for Retail Research, sono più di 13 milioni gli Italiani, il 22% della popolazione totale, che nel 2015 ... Leggi tutto →
pinocchio
C’è un problema di credibilità tra brand e consumatori, un calo di fiducia generalizzato che le aziende devono prendere in considerazione, perché può determinare ... Leggi tutto →
Cattura
Il concorso indetto da Fluidtravel.it by Alidays si basa sul coinvolgimento degli utenti della rete che sono invitati a realizzare sul sito, previa registrazione, ... Leggi tutto →
Aviva Community Fund 2
Il gruppo assicurativo Aviva (www.avivaitalia.it) ha annunciato i vincitori dell’Aviva Community Fund, un fondo benefico a favore di enti no profit, che hanno ... Leggi tutto →
1_lastframe
Motta rilancia la campagna su Buondì, la famosa merendina e prodotto icona dell’azienda, con un nuovo spot pubblicitario e il progetto #ognimattinabuondì. L’iniziativa ... Leggi tutto →
Ieva
Il crm è in continua evoluzione grazie ai cambiamenti che hanno interessato sia il mondo della tecnologia sia il nostro utilizzo del web e dei social media. Online ... Leggi tutto →
GAMMA IT 2015_HD-1x1
Come conseguenza dell’acquisizione di Wish Days da parte di Smartbox Group (www.smartbox.com), Emozione3 – marchio al secondo posto in Italia, dopo Smartbox, ... Leggi tutto →
BOING_EPAGE_02
Turner (www.turner.com), società del gruppo Time Warner editore dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e Boing e Cartoonito sul digitale ... Leggi tutto →
resize.php
Pepsico (www.pepsico.com) e Kentucky Fried Chicken (www.kfc.it) promuovono “Un gioco da campioni”, concorso a premi che permette di vincere i biglietti per le ... Leggi tutto →
FRISKIES_Bin_Chiusa_2
Friskies (www.friskies.it), brand premium di Purina specializzato in alimenti per cani, gatti e piccoli animali da compagnia, dal primo aprile ha dato il via al ... Leggi tutto →
IMA-Europe-fb-no-txt
Le best practices europee nel settore degli incentivi e del marketing motivazionale saranno oggetto il prossimo 5 maggio di Ima Europe, la conferenza internazionale ... Leggi tutto →
HOME_A
È rivolto agli agenti di viaggio che vogliano cimentarsi con l’arte della sceneggiatura il contest lanciato il 21 marzo dal gruppo Alpitour (www.alpitour.it). ... Leggi tutto →
Foto: FTfoto | www.ftfoto.it
Oltre il 70% dei consumatori pensano che le pubblicità siano ingannevoli, soprattutto quelle di integratori alimentari, cosmetici, merendine e biscotti. È quanto ... Leggi tutto →
Pixarthinking_Home page_300dpi
Ancora una volta Pixartprinting (www.pixartprinting.it), azienda veneta specializzata nei servizi di stampa online, attinge dal mondo della cultura, dell’arte ... Leggi tutto →
Felce Azzurra_pallone
Felce Azzurra (www.felceazzurra.it), brand italiano specializzato in prodotti per la cura del corpo e della casa, ha lanciato “Profuma di azzurro”, concorso ... Leggi tutto →
Infusion fibres
Per applicare decorazioni personalizzate su felpe e t-shirt, PF Concept (www.pfconcept.com) – multinazionale olandese specializzata in articoli promozionali ... Leggi tutto →
tomatoes-1243132_960_720
Con l’idea di stimolare nei consumatori la consapevolezza della naturalità del proprio prodotto, Heinz Tomato Ketchup ripropone in Italia la sua campagna #coltivaliacasatua: ... Leggi tutto →
IMG_20160310_102349
Si è tenuto a Milano il 10 marzo il convegno Retail Innovations 11, l’appuntamento annuale organizzato da Kiki Lab, rappresentante in Italia del consorzio Ebeltoft ... Leggi tutto →
foto
Nasce da una collaborazione tra Granaloro e UnipolSai Assicurazioni l’iniziativa promozionale “50 € garantiti di buono sconto”, che prevede uno sconto su ... Leggi tutto →