Gintruck_Pixartprintingweb3
L’idea è venuta a un barman spagnolo, Albert Goldentaer, che si è trasformato in imprenditore per cavalcare l’onda della tendenza street food: rendere itinerante ... Leggi tutto →
Marco Chiesara
Molti testimonial famosi hanno deciso di aderire alla campagna benefica lanciata da Pakerson, marchio di calzature made in Italy, per una raccolta fondi a favore ... Leggi tutto →
web axiante
Tra le diverse applicazioni create da Axiante progettate per supportare le strategie di merchandising e category management si distingue quella di rilevazione tramite ... Leggi tutto →
istock_000006007654medium
Payback, il programma fedeltà multipartner, ha realizzato una ricerca per indagare quale sia la propensione sia le modalità di risparmio adottate dagli italiani. ... Leggi tutto →
VALASSIS Invernizzi
Il Gruppo Lactalis Italia ha deciso di affidarsi alla tecnologia di Valassis per lo sviluppo e l’integrazione di una piattaforma personalizzata dedicata all’erogazione ... Leggi tutto →
trnd - Zalando calciatori
Per stimolare l’acquisto dal proprio sito e comprendere da vicino quali sono le barriere all’acquisto online dei consumatori italiani, Zalando ha sviluppato ... Leggi tutto →
LINEA AMNESTY
Pastiglie Leone ha realizzato una linea delle sue famose caramelle in collaborazione con Amnesty International per celebrare il quarantesimo anno di attività dell’organizzazione ... Leggi tutto →
tablets-cellphones
Secondo i dati raccolti nel mese di aprile da comScore, società specializzata nella misurazione del mondo digital e di web analytics, il 43% degli italiani che ... Leggi tutto →
web2
E’ rivolto agli automobilisti in partenza per le vacanze il Progetto Autostrade 2015, varato da Continental Italia in collaborazione con Autostrade per l’Italia. ... Leggi tutto →
Immagine web
Esce in allegato con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera la collana “Spongebob. Alla scoperta del mare”, una raccolta di libri per scoprire il mondo ... Leggi tutto →
foto web3
Prosegue l’attività di Despar che punta su una doppia collezione di figurine e su un concorso a premi ispirati al mondo dei dinosauri: terminata il 10 giugno ... Leggi tutto →
web
Secondo una classifica stilata dall’agenzia di marketing digitale, l’americana Stylophane nel mese di maggio il marchio Opsobjects si colloca al 5° posto dei ... Leggi tutto →
Asseprim
Il cliente inizia la sua user experience ancora prima di acquistare il prodotto o servizio di suo interesse e, potenzialmente, non finirà mai, neanche quando avrà ... Leggi tutto →
Tomadin_BN
Parliamo ancora del recente articolo 22 bis della legge 116 dell’11/8/2014 e della successiva nota ministeriale esplicativa del 20/11/2014. Nel mio ultimo intervento ... Leggi tutto →
Gaetano Gianneto - ceo Epipoli
Con il progetto Ricarica Casa, Epipoli si aggiudica due premi al Paybefore Awards Europe, il concorso organizzato da Paybefore, la testata di informazione specializzata ... Leggi tutto →
Sisa
Se è vero che negli ultimi anni nella gdo si registrano defezioni e tanti segnali di disaffezione per quanto riguarda la raccolta punti con catalogo premi, bisogna ... Leggi tutto →
11430287_1099878380027137_1032838655340075822_n
Ha avuto luogo la premiazione di OneMorePack, concorso nazionale di creative packaging design ideato e diretto dall’industria poligrafica salernitana Grafica Metelliana. ... Leggi tutto →
foto web
La National Basketball Association (Nba) e Nike hanno concordato una partnership globale per quanto riguarda merchandising e marketing della durata di otto anni, ... Leggi tutto →
COIN V Giornate_domination Trussardi_bassa
Fino al 3 luglio 2015, il department store Coin di Milano in Piazza V Giornate sarà vestito del marchio Trussardi per un lancio a 360° gradi delle collezioni a ... Leggi tutto →
Articolo Martelli
I programmi di fidelizzazione non si sono evoluti di pari passo con l’era digitale e fanno fatica a coinvolgere i consumatori. È quanto afferma lo studio “Fixing ... Leggi tutto →
web
Sarà ancora Taormina a fare da cornice alla prossima edizione della Gift Fair, fiera destinata ai settori regali, bomboniere, artigianato d’arte, tavola, tessuti ... Leggi tutto →
il-sorpasso
Quel che stiamo vivendo da diversi anni è metaforicamente uno stato d’angoscia derivante dall’aver perso l’orizzonte similmente agli aviatori di un tempo, ... Leggi tutto →
Consumatori e tecnologie
La fedeltà alla marca viene messa sempre più a rischio non solo dalle comparazioni consentite nel mondo online, ma anche da esperienze d’acquisto in negozio ... Leggi tutto →
Osservatorio fedeltà
Fidelizzare i partner di canale e la forza vendita sta diventando sempre più strategico per le imprese italiane, che traspongono in ambito business to business ... Leggi tutto →
Valore Salute web2
È ormai difficile trovare insegne nell’ambito del retail non food che non offrano ai clienti una fidelity card. E tutte le principali catene dei vari settori ... Leggi tutto →
web
Anche nell’era digitale il libro resta un prodotto tangibile e unico che comunica in modo diretto ed efficace. La richiesta di stampare un volume può provenire ... Leggi tutto →