Foto deco
La catena di supermercati Decò ha presentato i risultati dell’iniziativa avviata in collaborazione con il consorzio Coripet a favore dell’ambiente: l’installazione ... Leggi tutto →
russel
Per Russell il 2015 si aprirà con un ampliamento della gamma di prodotti e colori, a partire dalla Polo Stretch 566, nei modelli per uomo e donna. Realizzate in ... Leggi tutto →
DMA
Presentata da Dma Italia, associazione di direct e data driven marketing, la prima edizione di The Global Review of Data-Driven Marketing and Advertising. Il report ... Leggi tutto →
orso
Prodotti per arredare e personalizzare showroom, punti vendita e location, proposti in versione “ready to made”, facili da montare e decorare (o già decorati). ... Leggi tutto →
Nectar
Il 59% degli italiani possiede una carta fedeltà multipartner, che gli consente di raccogliere punti per svariate tipologie di acquisti, premiandosi più velocemente ... Leggi tutto →
despar express1
Si chiama Express, il progetto di Maiora srl, centro distribuzione Despar del sud Italia, che ha l’obiettivo di offrire ai consumatori una nuova esperienza d’acquisto ... Leggi tutto →
Xmas_gifts_for_women
Deloitte ha presentato la sedicesima edizione della sua “Xmas Survey”, l’indagine sulle intenzioni di consumo degli europei per le prossime festività di fine ... Leggi tutto →
Advisato_infografica eCommerce_iPhone_2-2
Gli utenti Internet in Italia sono sempre più interessati alle opportunità offerte dai codici sconto. E’ quanto sostine advisato, piattaforma che offre ogni ... Leggi tutto →
gd1
Dal 1° dicembre i punti sulla carta Payback si possono ottenere anche acquistando un treno di pneumatici Goodyear o Dunlop. Il programma di fidelizzazione che ... Leggi tutto →
Giardini sito
In media il 73% dei consumatori ha partecipato a raccolte punti o loyalty program negli ultimi 5 anni. E il 75% di essi ha partecipato a concorsi o raccolte punti ... Leggi tutto →
Genzini sito
I nuovi media possono aiutare le aziende a investire in modo più efficiente i propri budget pubblicitari e promozionali. E la collaborazione tra marche e insegne ... Leggi tutto →
Advice3
Advice Group, società italiana di progress marketing, ha deciso di acquisire nuove capabilities e allargare i suoi servizi integrando l’expertise e il know-how ... Leggi tutto →
Milanolicensingdays
I film di grande richiamo costituiscono delle importanti opportunità per il mercato promozionale e del licensing. Aziende del largo consumo e della distribuzione ... Leggi tutto →
Campagne scuola sito2
Due grandi gruppi distributivi hanno avviato quest’autunno importanti iniziative promozionali dai tratti educational che coinvolgono il mondo della scuola. Sisa ... Leggi tutto →
mellin
E’ firmato B2X–Gruppo Ised e Gruppo Roncaglia il nuovo store My Mellin Shop, il primo e-commerce di prodotti alimentari per bambini a marchio Mellin. My ... Leggi tutto →