Grafica metelliana
Valorizzare i talenti italiani, creare relazioni, stimolare la creatività e promuovere l’innovazione nel settore cartotecnico. Con questi obiettivi si ripropone ... Leggi tutto →
MONGRES by Moneta_marr_HR
Moneta, antico marchio di qualità della tradizione italiana di strumenti di cottura, continua sulla strada dell’innovazione intesa come creazione di prodotti ... Leggi tutto →
danone
E’ stato inaugurato a Milano un temporary shop di Danone per far scoprire i pregi nutrizionali del consumo di yogurt. Lo spazio resterà aperto nel cuore di Brera ... Leggi tutto →
Retail Now1
Il mondo della distribuzione si sta evolvendo in un mix fra on-line/off-line, vicinato/grandi superfici, specializzazione/polispecializzazione, fino a ridisegnare ... Leggi tutto →
money-euro_w520
Secondo i dati raccolti nella survey “Global Consumer Confidence” di Nielsen, l’indice di fiducia degli italiani si attesta a quota 45 punti,  in linea con ... Leggi tutto →
online 2
Giacomo e Pierpaolo Pasolini, nell’ottica di una strategia mirata a proiettare l’azienda del padre, Luigi Pasolini, verso il futuro, hanno voluto riconoscere ... Leggi tutto →
SITO_DISTANT_premio3
E’ una realtà che Nescafé ha scelto di mettere al centro del concorso “The Distant Hello” indirizzato a tutte quelle coppie che per necessità o scelta vivono ... Leggi tutto →
Europcar-OnlineReview3
Da oggi chi noleggia un’auto o un furgone Europcar può leggere commenti di chi ha utilizzato il veicolo e i servizi forniti prima di lui. La scelta dell’azienda ... Leggi tutto →
san carlo borse2
Doveva terminare il 31 dicembre dell’anno scorso, ma visto l’interesse suscitato nella clientela, è stata estesa di un mese l’operazione in store lanciata ... Leggi tutto →
Mengoni sito
E’ riservato agli acquirenti dei prodotti Twix, Mars, Bounty, Snickers e M&M’s, il concorso organizzato da Twix Italia in collaborazione con Areaconcerti ... Leggi tutto →
Keepon2
Nasce a Modena, ma si prefigge di estendersi a livello nazionale: Keepon è un originale sistema di buoni sconti ideato dalla società Enfant Prodige che attualmente ... Leggi tutto →
Immagine NBF2
Che i telefonini siano destinati ad accogliere sempre più funzioni e ruolo di portafogli è un dato di fatto. Oltre che ad essere un insostituibile strumento di ... Leggi tutto →
Talento Cerca Talento 20142
Sempre più aziende cercano di coinvolgere i loro clienti nello sviluppo di prodotti. La creatività è richiesta per partecipare alla quarta edizione di Talento ... Leggi tutto →
servizio clienti2
Il servizio clienti rappresenta un asset chiave per la fidelizzazione e addirittura favorisce la propensione alla spesa dei consumatori, ma le aziende sembrano non ... Leggi tutto →
Tripadvisor2
La diffusione di informazioni ingannevoli sulle fonti delle recensioni pubblicate, correlata alla inidoneità degli strumenti e delle procedure adottati dal professionista ... Leggi tutto →