customer2
Si terrà giovedì 16 ottobre a Milano un workshop gratuito che si propone di mettere in luce come sia evoluto il mondo della loyalty con l’avvento del digitale. ... Leggi tutto →
Carlo Purassanta e Tiziana Olivieri_Microsoft
Un luogo dove le aziende di medie e grandi dimensioni possono trovare consulenza e assistenza per affrontare gli scenari tecnologici del futuro. Il nuovo Microsoft ... Leggi tutto →
IMG_2907
Conoscere le nuove tendenze del settore retail nel corso di un viaggio virtuale che presenta dati e immagini delle aree visitate dal team Kiki Lab nell’ultimo ... Leggi tutto →
Coop2
Il rapporto consumi e distribuzione 2014 pubblicato da Coop e realizzato con la collaborazione scientifica di REF Ricerche e il supporto d’analisi di Nielsen, ... Leggi tutto →
Immagine web
Un’importante operazione di comunicazione, ideata e promossa dal Gruppo Galgano, cui possono unirsi aziende italiane di ogni settore e dimensione che si riconoscono ... Leggi tutto →
scenari
Gli italiani vorrebbero acquistare utilizzando tutti e tre i canali (negozio, on line, mobile) in modo integrato e che il negozio si arricchisse di servizi digitali. ... Leggi tutto →
payback
Dall’oggettistica di design al braccialetto tech sportivo, dalla fotocamera professionale al gioiello senza scordare gli accessori per la cura del corpo e i giocattoli ... Leggi tutto →
Rovagnati
Al via l’iniziativa “Affetto per te – Gran Biscotto Rovagnati”, che ha lo scopo di supportare i punti vendita al dettaglio valorizzando l’esperienza d’acquisto ... Leggi tutto →
Nattura_shop2
Eurofood porta il marchio Náttúra, linea di prodotti alimentari studiati per una clientela attenta a qualità e salute, all’interno della principale stazione ... Leggi tutto →
lays
Giunte in Italia a febbraio 2014, le patatine Lay’s hanno voglia di farsi conoscere presso il grande pubblico: “il tour del piacere Lay’s” è una promozione ... Leggi tutto →
bacardi
Tre settimane di animazione firmata Bacardi, in un contesto suggestivo come quello delle Isole Tremiti: dal 26 luglio al 16 agosto a largo delle coste adriatiche ... Leggi tutto →
Milano licensing day
Si inserisce all’interno di Milano Licensing Day, la tavola rotonda “Promozioni e infanzia: a che gioco giochiamo” sotto l’egida di Promotion Magazine e ... Leggi tutto →
J.Zanetti e Marco Tronchetti Provera
Top partner della partita interreligiosa per la pace che si terrà allo Stadio olimpico di Roma il 1° settembre, Pirelli vuole comunicare la propria attenzione ... Leggi tutto →
Appleton
Un sogno ricorrente: aprire un baretto su una spiaggia tropicale e lasciare tutto il resto alle proprie spalle. Gioca su questo immaginario collettivo la campagna ... Leggi tutto →
Sisal_Next (1)
Tra i tanti modi di comunicare l’avvio di una nuova iniziativa eccone uno particolarmente creativo. Sisal ha lanciato la nuova formula di gioco Casa Sisal che ... Leggi tutto →
  • Facebook
  • LinkedIn
  • FriendFeed
  • Twitter
  • Flickr
  • YouTube