Da lunedì 14 settembre Conad lancia “Colleziona Buone Abitudini”, un’iniziativa di fidelizzazione in collaborazione con Tupperware Italia e Legambiente ... Leggi tutto →
Si è svolto lo scorso 30 giugno “Eolo Live Show”, l’evento dedicato ai best partner di Eolo realizzato in collaborazione con l’agenzia Sg Company. Un ... Leggi tutto →
Dopo il lockdown, a giugno e luglio il fatturato delle aziende di Univendita, l’associazione italiana della vendita a domicilio, ha raggiunto rispettivamente ... Leggi tutto →
L’attenzione è il fattore più importante di ogni esperienza di consumo, ma è anche più scarso del tempo e del reddito. Quali processi regolano la sua distribuzione ... Leggi tutto →
È disponibile sulla piattaforma Gamindo “Coffee Defenders, a Path from Coca to Coffee”, il primo advergamelanciato da Lavazza con l’obiettivo di raccogliere ... Leggi tutto →
Isola Bio ha lanciato la nuova bevanda vegetale Avena Mandorla che oltre ad aderire a una filiera dell’avena rispettosa della biodiversità presenta un pack ... Leggi tutto →
L’esempio delle compagnie aeree, che pur avendo subito un tracollo delle prenotazioni dei voli durante l’emergenza mondiale sono riuscite a mantenere il legame ... Leggi tutto →
In uno scenario post Covid-19 che vede un cambiamento profondo dei comportamenti di acquisto dei consumatori, la parola d’ordine è retail design: il punto di ... Leggi tutto →
Cosa chiedono i millenial e gen Z ai brand del lusso e della moda? Esperienze personalizzate, coinvolgimento e maggiore attenzione alla sostenibilità. Questo ... Leggi tutto →
Il personal branding dei ceo e dei vertici delle aziende si ritaglierà uno spazio sempre più centrale nello scenario post-Covid: la presenza sui social media ... Leggi tutto →
Gs1 Italy ha annunciato la nomina di Francesco Pugliese, amministratore delegato di Conad dal 2004, come presidente per i prossimi 3 anni. Già vicepresidente ... Leggi tutto →
La ventunesima edizione di Pte – Promotion Trade Exhibition – l’unico appuntamento annuale in Italia dedicato al mondo dell’oggetto pubblicitario, ... Leggi tutto →
Nuovo posizionamento e una mission aziendale rinnovata caratterizzano il recente cambiamento di Supermercato24, il marketplace italiano della spesa online, che ha ... Leggi tutto →
Si è concluso il 25 giugno Toysmilano.plus, l’evento creato dal Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli per fornire un aiuto ... Leggi tutto →
Dare supporto ai clienti diretti, incentivando il sell out e supportare i consumatori finali, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. È questo ... Leggi tutto →
Per stimolare le consumatrici a recarsi presso i punti di vendita della catena di negozi di articoli per la prima infanzia Bimbostore, il retailer omaggia le clienti ... Leggi tutto →
Il programma fedeltà “Greeners” di Sorgenia, attivo dal 06 aprile all 28 febbraio 2021, ingaggia e premia gli iscritti che effettuano azioni volte alla ... Leggi tutto →
Dalla collaborazione tra Gruppo Fma, the engage agency e CheckBonus nasce l’Osservatorio Shopper Marketing, un’indagine che ha l’obiettivo di ... Leggi tutto →
L’edizione ibrida e diffusa del Web Marketing Festival – di cui Promotion Magazine è media partner – si è conclusa lo scorso 6 giugno confermando ... Leggi tutto →
Più di 2.230 tra manager e imprenditori si sono già iscritti ai corsi online di digital marketing proposti da ClubMc Academy approfittando dell’opportunità ... Leggi tutto →
In uno scenario retail reso più complesso dall’emergenza sanitaria Unieuro propone una nuova serie di servizi che supportano il drive to store e valorizzano l’esperienza ... Leggi tutto →
Retail Institute Italy, di cui Promotion Magazine è media partner, presenta la XIII edizione di “Retail Visions: the design conference”, l’evento dedicato ... Leggi tutto →
Da alcuni anni sono sempre più utilizzate in vari settori e campi d’applicazione le soluzioni di digital signage tramite lcd e led per la gestione di contenuti ... Leggi tutto →
Il giro d’affari della rete Conad è salito a 14,2 miliardi di euro (+5,9% rispetto al 2018), la quota dell’insegna è cresciuta di quasi un punto (+0,9%), quella ... Leggi tutto →
Piattaforma user friendly e reward per tutti. Così è stata pensata la promozione Santa Lucia “Il gusto della vittoria”, lanciata da Galbani lo scorso 1 giugno ... Leggi tutto →
La customer centricity, la conoscenza del comportamento dei clienti e l’approccio data-driven sono i punti focali di “Bluenergy Dipiù”, il concorso lanciato ... Leggi tutto →
Il benessere è il cardine sul quale punta da sempre Ferrarelle per comunicare Vitasnella, brand che comprende l’acqua minerale Acqua Vitasnella, le acque funzionali ... Leggi tutto →
“Blind Date” (Spagna) di Bp, la campagna natalizia di Milka “Dona a coloro che donano di più” (Germania) e csr “Birmingham” (Uk) di ... Leggi tutto →