Leolandia investe sul segmento Mice

Con 8 punti ristoro per un totale di 2.000 posti, 1 arena da 500 sedute attrezzata con ledwall, 2 palcoscenici all’aperto e diverse conference room tematizzate in grado di ospitare fino a 150 persone, Leolandia offre un’ampia gamma di spazi che si adattano all’organizzazione di team building, family day, meeting aziendali e conferenze. La proposta del parco tematico lombardo si avvantaggia di 200.000 metri quadri di spazi declinabili per ogni tipo di evento, supporto tecnico audio...

Treccani e TikTok lanciano un progetto culturale con i creator

Dal 13 giugno è online su edulia.it/tiktok, la piattaforma “Da 0 a ∞ – Pionieri digitali di oggi e domani”. Sviluppata da TikTok, Edulia e Treccani, la piattaforma ha l’obiettivo di raccogliere le testimonianze di creator precursori nell’utilizzo di TikTok per offrire strumenti culturali aggiornati a tutti coloro che vogliono utilizzare l’app per accedere a sfere del sapere considerate difficili o di nicchia. Chiave del progetto è il coinvolgimento dei narratori digitali – i creator – capaci di...

Penny agli I-Days Milano Coca-Cola con un temporary store

Penny Italia avrà un temporary store nel cuore di uno degli eventi musicali più importanti d’Europa, gli I-Days Milano Coca-Cola 2023. Chi partecipa ai concerti, che si terranno dal 22 giugno al 15 luglio l’Ippodromo Snai, potrà acquistare i prodotti di Penny. Aderendo a iniziative sulle pagine social di Penny, come per esempio postando foto e video con contenuti dedicati al mondo della musica, è anche possibile vincere dei biglietti per ciascuna delle giornate degli I-Days.

Apple, Google e Microsoft sul podio dei “Most valuable brand” di Kantar

Apple mantiene il primato come “Most valuable brand” per il secondo anno di fila secondo Kantar BrandZ Most Valuable Global Brand 2023. L’ultimo ranking mostra che per il 2023 il valore complessivo dei top 100 brand al mondo è di 6,9 trilioni di dollari. Nonostante un calo del 20% dell’indice rispetto al 2022, i top 100 mantengono un trend di crescita nel lungo termine, con un aumento del 47% rispetto ai livelli pre-Covid. Con un...

Internet conferma la propria leadership nel mercato adv con una crescita del +4%

A fine 2022 il mercato pubblicitario italiano ha raggiunto complessivamente il valore di 9,4 miliardi di euro, in leggera crescita (+1%) rispetto al 2021. All’interno di questo panorama, internet conferma sempre più la propria leadership di mercato con una quota del 48% e una crescita del +4% rispetto al 2021; seguono tv (37% e -5%), stampa (7% e -6%), radio (4% e +2%) e out of home in forte crescita (4% e +40%). Queste alcune delle evidenze emerse dalle indagini dell’Osservatorio Internet Media della...

Adhoc Cash & Carry inaugura un nuovo punto di vendita in Puglia

Il Gruppo Multicedi, insieme al nuovo affiliato cash and carry Gruppo Marroccoli, apre un nuovo punto di vendita Adhoc Cash & Carry, il canale specializzato riservato ai professionisti del settore horeca, in Puglia, nella città di Altamura. Con l’apertura di Adhoc ad Altamura, il Gruppo Marroccoli consolida la propria presenza sul territorio pugliese, confermandosi partner di riferimento per i professionisti del mondo horeca. Il nuovo punto di vendita Adhoc si estende su una superficie di oltre...

Oriocenter e Chicco per la sicurezza dei più piccoli

Grazie alla collaborazione di Chicco e della Croce Rossa Italiana Bergamo, Oriocenter offre alle famiglie un’opportunità di formazione e informazione con consigli utili di esperti per la sicurezza e la salute dei più piccoli. Manovre di disostruzione, nanna sicura e prevenzione tecnologica sono i temi su cui verteranno i 3 appuntamenti di un percorso di formazione che si terrà a Oriocenter a partire dal 19 giugno. Il progetto si inserisce all’interno di una serie di iniziative...

Maxi Di attrae con una short “di classe”

Una linea di spugne bagno sofisticate, di cotone di qualità e made in Italy firmate da Alviero Martini 1A Classe è oggetto della short collection “Collezioni di classe” promossa da Gruppo Maxi Di. Per partecipare alla short, valida dall’8 giugno al 30 agosto, occorre fare la spesa nei punti di vendita del gruppo con carta fedeltà e raccogliere i bollini (1 ogni 15 euro di spesa). Al raggiungimento della soglia indicata sulla tessera, con l’aggiunta di un contributo...

Inaugurato il primo store milanese di Banco Fresco

Si trova in via Moscati (in zona Corso Sempione), dove è stato da pochissimo inaugurato, il primo store milanese “Fresh” di Banco Fresco, la catena food retail specializzata in freschissimi. Il negozio sorge sull’ex Erbert, i cui prodotti di gastronomia arricchiranno l’offerta firmata Banco Fresco per un totale di circa 3.000 referenze. Lo store milanese è il primo della nuova linea di supermercati di prossimità per l’insegna, che prosegue il suo ambizioso piano di espansione raggiungendo il...

Amazon entra nel programma Payback anche in Italia

La piattaforma di marketing ed engagement Payback ha annunciato l’ingresso di Amazon nel proprio network che annovera oltre 350 partner ecommerce in affiliazione. Dopo il successo della partnership in Germania e Austria, l’accordo di affiliazione in Italia consente agli oltre 6 milioni di clienti attivi Payback di raccogliere punti tramite Amazon semplicemente accedendo ad Amazon tramite l’app Payback o su Payback.it prima di fare acquisti. Si può guadagnare 1 punto per ogni euro speso; inoltre, i...