Decathlon adotta Pointsticper fare walk-in

Un’app che premia i consumatori sulla base di azioni legate allo shopping. Dechatlon ha deciso di avvalersi del servizio reso da Pointstic per coinvolgere i suoi clienti all’interno dei punti di vendita: gli utenti dovranno entrare in un qualsiasi store della catena Decathlon e scattare una foto a due prodotti indicati. In questo modo riceveranno dei punti che andranno ad accumularsi al loro saldo. Al raggiungimento di determinate soglie l’utente potrà scegliere fra i regali...

Conquistare il cliente conun vero regalo di Natale

Di sicuro si ricorderanno di questo Natale i fortunati passeggeri della Westjet, una compagnia aerea low cost canadese. E si ricorderanno di chi ha avuto cura nel realizzare i loro sogni. Il video mostra l’efficace iniziativa promozionale messa in atto dalla compagnia aerea che ha premiato tutti i suoi clienti con un regalo a sorpresa. Al momento dell’imbarco, uno schermo interattivo invitava a fare il check-in con la carta di imbarco; appariva un babbo natale...

Conquistare il cliente conun vero regalo di Natale

Di sicuro si ricorderanno di questo Natale i fortunati passeggeri della Westjet, una compagnia aerea low cost canadese. E si ricorderanno di chi ha avuto cura nel realizzare i loro sogni. Il video mostra l’efficace iniziativa promozionale messa in atto dalla compagnia aerea che ha premiato tutti i suoi clienti con un regalo a sorpresa. Al momento dell’imbarco, uno schermo interattivo invitava a fare il check-in con la carta di imbarco; appariva un babbo natale...

MINCULPOP 19 dicembre 2013 Dopo aver letto su tutti i media la notizia (e i commenti) della pubblicazione di un manuale pedagogico per l’uso doveroso delle parole corrette nei confronti delle persone LGBT, ho preso il coraggio a quattro mani e ho scritto questa lettera al dicastero competente: Spett.le Ministero delle Pari opportunità ROMA e, per opportuna conoscenza: Consiglio d’Europa (Sua Sede)   Milano, 19 dicembre 2013   Oggetto: Pubblicazione di un manuale con “Linee...

Un ricco programma di licenze segue lo Hobbit

Uscito da poco nelle sale cinematografiche italiane, il film “Lo Hobbit: la desolazione di Smaug” è accompagnato da una gamma di prodotti creati su licenza delle Warner Bros. Consumer Products (WBCP). A supporto della pellicola si confermano i rapporti con Lego e Rubies Costume Co., cui si aggiungono come licenziatari nell’abbigliamento Bioworld, Elope, Trevco e Jinx. A livello globale sono inclusi anche The Noble Collection, Eaglemoss, United Cutlery, Pressman Toy, Games Workshop, Ravensburger e le...

Un ricco programma di licenze segue lo Hobbit

Uscito da poco nelle sale cinematografiche italiane, il film “Lo Hobbit: la desolazione di Smaug” è accompagnato da una gamma di prodotti creati su licenza delle Warner Bros. Consumer Products (WBCP). A supporto della pellicola si confermano i rapporti con Lego e Rubies Costume Co., cui si aggiungono come licenziatari nell’abbigliamento Bioworld, Elope, Trevco e Jinx. A livello globale sono inclusi anche The Noble Collection, Eaglemoss, United Cutlery, Pressman Toy, Games Workshop, Ravensburger e le...

Compagnie aeree sempre più social

Il settore del trasporto aereo mostra un utilizzo dei social network diffuso e maturo, anche se con stili e modalità diverse, tanto che le compagnie analizzate realizzano performance anche molto differenziate. E’ quanto emerge dal quarto report 2013 dell’Osservatorio Brands & Social Media, realizzato da Osscom – centro di ricerca sui media e la comunicazione dell’Università Cattolica – e Digital Pr. Venti le compagnie internazionali analizzate nel mese di luglio, tra cui spicca British Airways,...

Compagnie aeree sempre più social

Il settore del trasporto aereo mostra un utilizzo dei social network diffuso e maturo, anche se con stili e modalità diverse, tanto che le compagnie analizzate realizzano performance anche molto differenziate. E’ quanto emerge dal quarto report 2013 dell’Osservatorio Brands & Social Media, realizzato da Osscom – centro di ricerca sui media e la comunicazione dell’Università Cattolica – e Digital Pr. Venti le compagnie internazionali analizzate nel mese di luglio, tra cui spicca British Airways,...

EF premia con biglietti per gli One Direction

EF Education, organizzazione specializzata nella formazione e nei viaggi d’istruzione, ha affidato all’agenzia Max Marketing la consulenza e gestione del concorso “Vai al concerto dei One Direction con EF”. Il social contest ha l’obiettivo di aumentare i fan della Facebook di EF, creare database e accrescere l’interesse sul brand. Il concorso prevede che gli utenti partecipino premendo il pulsante “Mi piace” sulla pagina www.facebook.com/EFItalia, compilino il format di adesione con i propri dati personali e...

EF premia con biglietti per gli One Direction

EF Education, organizzazione specializzata nella formazione e nei viaggi d’istruzione, ha affidato all’agenzia Max Marketing la consulenza e gestione del concorso “Vai al concerto dei One Direction con EF”. Il social contest ha l’obiettivo di aumentare i fan della Facebook di EF, creare database e accrescere l’interesse sul brand. Il concorso prevede che gli utenti partecipino premendo il pulsante “Mi piace” sulla pagina www.facebook.com/EFItalia, compilino il format di adesione con i propri dati personali e...