American Airlines celebra il mese dell’orgoglio Lgbt

Nel corso di tutto il mese di giugno American Airlines, che da lungo tempo supporta la comunità Lgbt, ha sottolineato l’impatto che hanno avuto nella storia del mondo persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender. A testimonianza del forte impegno da parte della compagnia aerea in questo ambito vi è il Corporate Equality Index (CEI), riconoscimento ottenuto dalla Human Rights Campaign che è punto di riferimento nel selezionare ed evidenziare quali siano le migliori realtà lavorative...

Hole in One 1° classificato alla XXª edizione del Premio Mediastars

Sempre più attenta alle nuove forme di comunicazione, Mediastars ha festeggiato i suoi primi 20 anni di attività con una serata che si è svolta il 10 giugno scorso con cui si voluta celebrare la creatività dei professionisti italiani della comunicazione. Nel corso dell’evento, tra le soluzioni più innovative è stata premiata la società di Hole in One, prima nella categoria Editorial Identity per l’app realizzata per conto di  Hotelplan Mag. Il riconoscimento della validità...

Adverteam firma il primo temporary di Häagen-Dazs

  Häagen-Dazs punta sul proximity marketing e inaugura il suo primo temporary store nel cuore di Milano, all’interno della Stazione Cadorna. Il brand di General Mills si è affidato ad Adverteam (http://www.adverteam.it/  ), agenzia di comunizazione “around the line”, che ha ideato il concept, progettato l’allestimento e gestito il coordinamento delle attività. Per oltre un mese, dal 29 giugno al 31 luglio, viaggiatori e appassionati del famoso gelato newyorkese potranno entrare nel flagship, situato proprio...

Un hub per la promozione

Immaginatevi che un bel giorno tutti gli abitanti di una città delle dimensioni di Stoccarda si sveglino vestiti d’indumenti personalizzati da un’unica azienda. È quanto è in grado di fare PF Logo Express, vero e proprio asso nella manica di quell’importante player del mercato promozionale che è PF Concept. Sono infatti ben 640.000 i capi di abbigliamento decorati l’anno scorso nello stabilimento di circa 41.000 mq situato alle porte di Poznań (Polonia occidentale), attivo dal...

Borotalco sostiene la musica a Villa Arconati di Bollate

  Location ubicata nella natura e un progetto sostenibile spingono Borotalco – dall’iconico packaging verde – a sostenere l’iniziativa “Terraforma – experimental and sustainable music festival”. Per il terzo anno consecutivo,  dall’1 al 3 luglio, Borotalco sarà presente alla kermesse musicale, che non si limita a offrire intrattenimento musicale ma grazie al coinvolgimento di giovani artisti ed artigiani, ha come obiettivo la condivisione di un’esperienza a 360° nel rispetto dell’ambiente: tre giorni di performance dal...

Dominodisplay.com presenta il Kit Rivenditore

Nell’ottica di ottimizzare l’attività commerciale dei propri partner, lo shop online di soluzioni tecnologiche per il visual display Dominodisplay.com (http://dominodisplay.com/) di Domino Sistemi, società del Gruppo Masserdotti, ha presentato Kit Rivenditore, uno strumento di lavoro per la presentazione di soluzioni e prodotti multimediali. Il kit è composto da una brochure che riassume la filosofia, l’expertise e i plus dell’offerta DominoDisplay.com e da una serie di schede che esemplificano i possibili ambiti applicativi e le soluzioni più...

Dominodisplay.com presenta il Kit Rivenditore

Nell’ottica di ottimizzare l’attività commerciale dei propri partner, lo shop online di soluzioni tecnologiche per il visual display Dominodisplay.com (http://dominodisplay.com/) di Domino Sistemi, società del Gruppo Masserdotti, ha presentato Kit Rivenditore, uno strumento di lavoro per la presentazione di soluzioni e prodotti multimediali. Il kit è composto da una brochure che riassume la filosofia, l’expertise e i plus dell’offerta DominoDisplay.com e da una serie di schede che esemplificano i possibili ambiti applicativi e le soluzioni più...

Brums si rivolge alle mamme con un progetto digital

Si chiama Brums Lovers il progetto di comunicazione digital dedicato alle mamme lanciato da Brums, marchio italiano di abbigliamento bambino 0-16 anni. L’iniziativa vede il coinvolgimento di un team composto da sei influencer della rete: Barbara Chizzolini, Flavia De Filippis, Sabina Frauzel, Laura Renieri, Federica Visconti e Olga Zappalà. Sono contemporaneamente donne, mamme e blogger, ognuna con uno stile diverso ma una passione in comune: la moda rivolta ai loro bambini, la moda di Brums....

Brums si rivolge alle mamme con un progetto digital

Si chiama Brums Lovers il progetto di comunicazione digital dedicato alle mamme lanciato da Brums, marchio italiano di abbigliamento bambino 0-16 anni. L’iniziativa vede il coinvolgimento di un team composto da sei influencer della rete: Barbara Chizzolini, Flavia De Filippis, Sabina Frauzel, Laura Renieri, Federica Visconti e Olga Zappalà. Sono contemporaneamente donne, mamme e blogger, ognuna con uno stile diverso ma una passione in comune: la moda rivolta ai loro bambini, la moda di Brums....

Acqua minerale San Benedetto in Stazione Centrale

Resterà fino a settembre, nell’atrio della Stazione Centrale di Milano, il temporary store dedicato al beverage analcolico di San Benedetto. Ai visitatori sono presentate tutte le referenze del marchio all’interno di uno spazio dal design moderno, realizzato in vetro per favorire la massima visibilità ai prodotti e sottolineare l’attenzione per l’ambiente da parte dell’azienda. Anche il grande albero di cartone realizzato e brevettato in collaborazione con il Politecnico di Milano, vuole valorizzare la vocazione green...