Mareblu regala trattamenti di bellezza e benessere

Continuano le promozioni Mareblu che dall’1 giugno al 31 agosto 2016 lancia l’operazione a premi “Vinci 60 minuti di benessere”. In regalo, per chi acquista due confezioni di tonno Mareblu Leggero, un voucher Wellink per un trattamento di bellezza e benessere. Wellink è un network di servizi composto da centri fitness, personal trainer e centri benessere presenti su tutto il territorio italiano. Offre diverse formule che permettono di “regalarsi un’attività sportiva” o di concedersi momenti...

Le erbe della svizzera Ricola spuntano in stazione a Milano

Chi arriva alla stazione Cadorna di Milano assaporerà nei prossimi giorni i profumi delle erbe alpine svizzere. Ricola ha realizzato, infatti, dieci giardini verticali che ospitano gli ingredienti base di tutti i suoi prodotti. Le strutture sono allestite su entrambi i lati per essere visibili da diversi punti della stazione. Le piantine delle tredici erbe Ricola sono selezionate e posizionate in apposite tasche contenitrici, irrigate grazie ad una particolare vasca a ricircolo che eroga acqua...

Buddybank premia i runner

In linea con la mission aziendale di “essere al fianco dei propri clienti aiutandoli a vivere le loro passioni”, Buddibank, la nuova banca del Gruppo Unicredit (www.unicredit.eu) disegnata per smartphone, che sarà attiva dal primo gennaio 2017, lancia un’iniziativa che coinvolge gli appassionati di corsa: la possibilità di diventare testimonial della banca e, in qualità di “buddyrunner”, vincere i pass per partecipare alla maratona di New York. Dal 25 maggio al 26 giugno gli aspiranti...

Mad in Italy premiata per l’espositore Futurismo 2016

Mad in Italy (www.mad-in-italy.it), brand bellunese che progetta e produce occhiali interamente in Italia, si è aggiudicato il primo premio nella categoria pop non durevole all’Italian Popai Awards 2016, il contest – giunto quest’anno alla nona edizione – che mette in risalto le eccellenze in campo retail e pop. La premiazione si è svolta martedì 24 maggio nella location del 31° piano del grattacielo Pirelli, dove il marchio di occhiali e la società Cartinballo (www.cartimballo.it),...

Pixartprinting coinvolge con contenuti inediti

Come una macchina del tempo che torna nel passato, ogni giovedì “parte” #ThrowBackThursday, la nuova iniziativa a cadenza  settimanale lanciata sui canali social di Pixartprinting (www.pixartprinting.it), che racconta la storia di una serie di prodotti che hanno cambiato il mondo della comunicazione. Con questo progetto, che sta già registrando un alto livello di engagement, l’azienda veneta specializzata nell’ambito dell’upload&print ha dimostrato ancora una volta di attingere al mondo del content creation per individuare nuove strategie...

La crescita esponenziale di Bemyeye

BeMyEye, leader europeo nel mobile crowdsourcing, annuncia di aver ricevuto un finanziamento per 6,5 milioni di euro da parte di Nauta Capital, P101 e dal già investitore 360 Capital Partners. Inoltre, BeMyEye comunica l’acquisizione di LocalEyes, uno dei maggiori competitor in Francia. L’acquisizione di LocalEyes porterà in dote nuovi importanti clienti e farà superare i 250.000 collaboratori on-demand, consentendo all’azienda di posizionarsi come la più importante realtà europea nel crescente mercato della raccolta dati e...

Successo per la prima edizione di Toys Milano

L’esordio di Toys Milano ha suscitato interesse nel pubblico di riferimento: nelle due giornate del 10 e 11 maggio organizzate da Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli negli spazi del MICo – Milano Congressi – 837 compratori giunti da ogni parte d’Italia e 60 aziende del settore hanno avuto l’opportunità di incontrarsi, sviluppare nuovi business e partecipare ai diversi workshop di approfondimento. Tutto il comparto distributivo ha accolto l’invito a partecipare: dalla grande...

Successo per la prima edizione di Toys Milano

L’esordio di Toys Milano ha suscitato interesse nel pubblico di riferimento: nelle due giornate del 10 e 11 maggio organizzate da Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli negli spazi del MICo – Milano Congressi – 837 compratori giunti da ogni parte d’Italia e 60 aziende del settore hanno avuto l’opportunità di incontrarsi, sviluppare nuovi business e partecipare ai diversi workshop di approfondimento. Tutto il comparto distributivo ha accolto l’invito a partecipare: dalla grande...

Abbigliamento usato selezionato e proposto con stile

“Quanto meno abbiamo più diamo. Sembra assurdo però questa è la logica dell’amore” firmato, Madre Teresa di Calcutta. Questa è una delle frasi importanti che appaiono sulle pareti del primo negozio italiano di abbigliamento dedicato all’usato progettato e diretto dalla cooperativa “Vestisolidale” e dal loro nuovo brand “Share”. Il progetto, con punti di vendita aperti a Milano (in viale Umbria 52 e in via Padova 36) e Varese e prossimamente a Lecco e Napoli, è finalizzato...

Abbigliamento usato selezionato e proposto con stile

“Quanto meno abbiamo più diamo. Sembra assurdo però questa è la logica dell’amore” firmato, Madre Teresa di Calcutta. Questa è una delle frasi importanti che appaiono sulle pareti del primo negozio italiano di abbigliamento dedicato all’usato progettato e diretto dalla cooperativa “Vestisolidale” e dal loro nuovo brand “Share”. Il progetto, con punti di vendita aperti a Milano (in viale Umbria 52 e in via Padova 36) e Varese e prossimamente a Lecco e Napoli, è finalizzato...