Tavola rotonda sul tema promozioni e infanzia

Si inserisce all’interno di Milano Licensing Day, la tavola rotonda “Promozioni e infanzia: a che gioco giochiamo” sotto l’egida di Promotion Magazine e del suo progetto “Meet the promo specialist” che ha l’obiettivo di riunire gli specialisti di un ben definito argomento per offrire ai partecipanti all’incontro aggiornamento professionale e conoscenze approfondite attraverso il contributo di qualificati e autorevoli relatori. Lo scopo dell’incontro nasce dalla constatazione di come sempre più le promozioni sono incentrate su...

Tavola rotonda sul tema promozioni e infanzia

Si inserisce all’interno di Milano Licensing Day, la tavola rotonda “Promozioni e infanzia: a che gioco giochiamo” sotto l’egida di Promotion Magazine e del suo progetto “Meet the promo specialist” che ha l’obiettivo di riunire gli specialisti di un ben definito argomento per offrire ai partecipanti all’incontro aggiornamento professionale e conoscenze approfondite attraverso il contributo di qualificati e autorevoli relatori. Lo scopo dell’incontro nasce dalla constatazione di come sempre più le promozioni sono incentrate su...

Pirelli sposa i valori della partita interreligiosa per la pace

Top partner della partita interreligiosa per la pace che si terrà allo Stadio olimpico di Roma il 1° settembre, Pirelli vuole comunicare la propria attenzione verso le tematiche sociali legate alla dimensione multiculturale, multireligiosa e multietnica della società moderna. In occasione dell’evento, la società leader nella produzione di pneumatici (dal 2010 è fornitore esclusivo delle auto di Formula 1) attraverso PZero, ha realizzato in edizione limitata una T-shirt che mostra la scritta “Pace” nelle principali...

Non solo vacanze: vinci un lavoro in spiaggia

Un sogno ricorrente: aprire un baretto su una spiaggia tropicale e lasciare tutto il resto alle proprie spalle. Gioca su questo immaginario collettivo la campagna promozionale del Rum Appleton che invita il pubblico a partecipare ad una selezione per un posto di lavoro retribuito presso un chiringuito giamaicano. La retribuzione offerta è di 2.000 euro al mese netti e la durata del contratto limitata a sei mesi e parte integrante del contratto è il racconto...

Non solo vacanze: vinci un lavoro in spiaggia

Un sogno ricorrente: aprire un baretto su una spiaggia tropicale e lasciare tutto il resto alle proprie spalle. Gioca su questo immaginario collettivo la campagna promozionale del Rum Appleton che invita il pubblico a partecipare ad una selezione per un posto di lavoro retribuito presso un chiringuito giamaicano. La retribuzione offerta è di 2.000 euro al mese netti e la durata del contratto limitata a sei mesi e parte integrante del contratto è il racconto...

Ue sotto esame L’Unione europea e la sua moneta unica, riferiscono le cronache attuali, sono messe in discussione da partiti e cittadini europei, sempre più delusi dalla loro patria comune, ragion per cui governanti ed eurocrati si affannano a trovare una soluzione politico-amministrativa, ignorando che costruire una nuova Europa è facile. Basta valorizzare la modestia dei francesi, il disinteresse dei tedeschi, la semplicità degli spagnoli, l’esterofilia degli inglesi, l’allegria di belgi e olandesi, la parsimonia...

40 salotti per lanciare VinciCasadi Sisal

Tra i tanti modi di comunicare l’avvio di una nuova iniziativa eccone uno particolarmente creativo. Sisal ha lanciato la nuova formula di gioco Casa Sisal che dal 9 luglio ogni mercoledì dà la possibilità di vincere la casa dei propri sogni, ricreando un ambiente domestico in un contesto urbano. L’evento si è tenutop a Milano, in piazza Gae Aulenti, lo scorso 5 luglio in occasione delle partite di calcio dei mondiali. Nei 2.300 metri quadrati...

40 salotti per lanciare VinciCasadi Sisal

Tra i tanti modi di comunicare l’avvio di una nuova iniziativa eccone uno particolarmente creativo. Sisal ha lanciato la nuova formula di gioco Casa Sisal che dal 9 luglio ogni mercoledì dà la possibilità di vincere la casa dei propri sogni, ricreando un ambiente domestico in un contesto urbano. L’evento si è tenutop a Milano, in piazza Gae Aulenti, lo scorso 5 luglio in occasione delle partite di calcio dei mondiali. Nei 2.300 metri quadrati...

Integrare con successo marketing e comunicazione

In tutto il mondo si assiste a un graduale cambiamento all’interno dell’organizzazione aziendale che porta alla convergenza di comunicazione corporate e marketing: si tratta di un fenomeno trainato dalla massiccia evoluzione dello scenario media, con i media digitali in grande ascesa, e dal rapporto sempre più stretto tra reputazione corporate e di brand. Weber Shandwick, multinazionale leader nel settore delle relazioni pubbliche, ha rilevato che la percentuale dei responsabili comunicazione che supervisionano anche le attività...

Integrare con successo marketing e comunicazione

In tutto il mondo si assiste a un graduale cambiamento all’interno dell’organizzazione aziendale che porta alla convergenza di comunicazione corporate e marketing: si tratta di un fenomeno trainato dalla massiccia evoluzione dello scenario media, con i media digitali in grande ascesa, e dal rapporto sempre più stretto tra reputazione corporate e di brand. Weber Shandwick, multinazionale leader nel settore delle relazioni pubbliche, ha rilevato che la percentuale dei responsabili comunicazione che supervisionano anche le attività...