Varta vince al primo postocon l’espositore batteria

La forma comunica tutto e conquista la giuria. L’espositore a forma di batteria, ha permesso a Varta di conquistare il riconoscimento internazionale Popai Dach Awards 2014, assegnato durante la fiera EuroShop a Düsseldorf in Germania. Sostenibilità, appeal e originalità sono le caratteristiche che hanno determinato la scelta della giuria, composta da esperti del settore retail e accademici, assicurando l’oro a Varta per la categoria viaggi, tempo libero e automotive. Prodotto dall’azienda Lichtenau Display KG, l’espositore a forma...

DATI RAPPORTO ADEXInternet advertising crescita  a due cifre anche in Italia

Il mercato europeo della pubblicità online registra un nuovo record, toccando i 27.3 miliardi di euro. L’Italia si conferma il quinto mercato in Europa con una crescita del +13%, raggiungendo un valore di mercato di 1.7 miliardi di euro, con un incremento superiore alla media europea, che è stata dell’11.9%. A dirlo è l’AdEx Benchmark, il rapporto annuale di IAB Europe riferito allo stato dell’arte del mercato europeo della pubblicità online nel 2013. Il video...

DATI RAPPORTO ADEXInternet advertising crescita  a due cifre anche in Italia

Il mercato europeo della pubblicità online registra un nuovo record, toccando i 27.3 miliardi di euro. L’Italia si conferma il quinto mercato in Europa con una crescita del +13%, raggiungendo un valore di mercato di 1.7 miliardi di euro, con un incremento superiore alla media europea, che è stata dell’11.9%. A dirlo è l’AdEx Benchmark, il rapporto annuale di IAB Europe riferito allo stato dell’arte del mercato europeo della pubblicità online nel 2013. Il video...

Governare la customer experience per conquistare il consumatore

Nel corso della Customer Experience Italia Open Conference 2014 organizzata da SandSIV il 30 maggio scorso è stato fatto il punto di quanta importanza abbia la corretta gestione delrapporto con il cliente. Secondo una rilevazione di SandSIV, che per l’occasione presentava il suo nuovo servizio di customer intelligence Voc Hub, l’82% dei clienti che interrompono una relazione con un’azienda lo fanno perché hanno avuto una pessima esperienza con il prodotto o il servizio. Ciò significa...

Governare la customer experience per conquistare il consumatore

Nel corso della Customer Experience Italia Open Conference 2014 organizzata da SandSIV il 30 maggio scorso è stato fatto il punto di quanta importanza abbia la corretta gestione delrapporto con il cliente. Secondo una rilevazione di SandSIV, che per l’occasione presentava il suo nuovo servizio di customer intelligence Voc Hub, l’82% dei clienti che interrompono una relazione con un’azienda lo fanno perché hanno avuto una pessima esperienza con il prodotto o il servizio. Ciò significa...

Nuovo totem con schermo visibile in tutte le condizioni di luce

Messaggi video visibili anche con gli occhiali da sole. I totem realizzati da Domino Sistemi del gruppo Masserdotti, sono appositamente studiati per eliminare i riflessi e mantenere inalterata l’efficacia del messaggio trasmesso in qualsiasi condizione di luce: dotato di schermo a elevato contrasto l’espositore semi outdoor OL46B con tecnologia Samsung Inside è fornito di un innovativo rivestimento che rende perfettamente leggibile la comunicazione anche per chi indossa gli occhiali da sole, ovviando al problema della...

Nuovo totem con schermo visibile in tutte le condizioni di luce

Messaggi video visibili anche con gli occhiali da sole. I totem realizzati da Domino Sistemi del gruppo Masserdotti, sono appositamente studiati per eliminare i riflessi e mantenere inalterata l’efficacia del messaggio trasmesso in qualsiasi condizione di luce: dotato di schermo a elevato contrasto l’espositore semi outdoor OL46B con tecnologia Samsung Inside è fornito di un innovativo rivestimento che rende perfettamente leggibile la comunicazione anche per chi indossa gli occhiali da sole, ovviando al problema della...

Anche M&M’S partecipa ai Mondiali di calcio

A pochi giorni dal fischio d’inizio dei Mondiali di calcio scende in campo l’attività promozionale di M&M’S che punta a coinvolgere e premiare la passione sportiva di tutti i tifosi della nazionale. Le famose arachidi ricoperte di cioccolato sono proposte in un’edizione speciale tricolore, bianco, rosso e verde, ben evidenziata anche nel packaging. In abbinamento viene lanciato il concorso “Acchiappa la tua M-BALL! Vinci una M-BALL ogni 90 minuti!”, che permette di partecipare a un...

Anche M&M’S partecipa ai Mondiali di calcio

A pochi giorni dal fischio d’inizio dei Mondiali di calcio scende in campo l’attività promozionale di M&M’S che punta a coinvolgere e premiare la passione sportiva di tutti i tifosi della nazionale. Le famose arachidi ricoperte di cioccolato sono proposte in un’edizione speciale tricolore, bianco, rosso e verde, ben evidenziata anche nel packaging. In abbinamento viene lanciato il concorso “Acchiappa la tua M-BALL! Vinci una M-BALL ogni 90 minuti!”, che permette di partecipare a un...

Le imprese di servizi al bivio della multicanalità

E’ previsto per il prossimo giovedì 12 giugno alle ore 9.30, presso la Confcommercio di Corso Venezia, 47 a Milano, l’incontro organizzato da Asseprim sul tema della multicanalità nell’ambito delle aziende di servizi professionali. Asseprim rappresenta in seno a Confcommercio le aziende che offrono servizi professionali alle imprese e che operano nei seguenti settori: servizi assicurativi, servizi finanziari, consulenza, ricerche di mercato, organizzazione eventi, comunicazione e multimediale-digital content. Da due anni l’associazione osserva e presidia...