Acqua & Sapone festeggia le mamme con le pochette Guy Laroche

Una pratica e colorata pochette in silicone firmata Guy Laroche è l’omaggio che Acqua & Sapone dedica quest’anno ai suoi clienti in occasione della Festa della mamma. Disponibile in 4 colori (rosa, azzurro, arancione e nero) la pochette ha dimensioni compatte e misura 20x12x2 cm. I clienti la riceveranno in omaggio durante la giornata di sabato 10 maggio nei punti di vendita Acqua & Sapone a fronte di una spesa minima di 20 euro.

Sigma, in cucina come professionisti con la collezione Masterchef

Una linea forno e di utensili per cucinare come chef, anzi Masterchef: la collezione di Sigma porta prestazioni professionali e design anche nella cucina di casa. La collezione comprende frusta appendibile, 6 teglie da forno (per plum cake, quadrata, rotonda, bassa, rettangolare e per muffin), una bilancia digitale e una casseruola in ghisa. La linea di teglie firmate, realizzata in acciaio alluminato ad alto spessore, garantisce una distribuzione uniforme del calore, ed è dunque ideale...

Crai promuove la diffusione della gastronomia italiana nell’Europa dell’est

I prodotti a marchio Crai saranno reperibili in Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria grazie all’accordo con Cortelazzi, realtà leader nell’importazione e distribuzione di prodotti alimentari italiani presente da oltre 30 anni nell’est Europa. I consumatori di questi Paesi potranno così conoscere le linee a marca privata di Crai: Cuore dell’isola, La rosa dei gusti, Crai e Piaceri italiani. Cortelazzi vanta una profonda conoscenza dei mercati internazionali e un network consolidato di distribuzione, costruito su decenni...

Ovs lancia la campagna Be Looney rivolta a genitori e bambini

Ovs presenta la nuova collezione Spring Summer ispirata ai Looney Tunes, in collaborazione con Warner Bros Discovery Global Consumer Products. L’iconica crew dei Looney Tunes comparirà sui capi della capsule per bambine e bambini di età 0-10 anni con grafiche colorate e ironiche. La collaborazione sarà accompagnata dalla creazione di contenuti divertenti e educativi rivolti ai genitori e ai bambini. L’attività si sviluppa attorno al concept “Be Looney” e al messaggio positivo che incoraggia i...

Puma lancia la campagna globale Go wild

Con la nuova campagna di comunicazione “Go wild” Puma rimarca l’evoluzione della sua brand identity, rafforzando il suo impegno nello sport, ma con una rinnovata visione che vuole porre le basi per una crescita sostenibile a lungo termine. Una visione dello sport che è in linea con le aspettative delle nuove generazioni pur essendo radicata nella storia del brand. Lo sport è visto come una forma di selfexpression, una fonte di divertimento e un mezzo...

Gs1, italianità in calo sugli scaffali e nelle vendite

Italianità in calo sugli scaffali: secondo i dati dell’ultimo Osservatorio Immagino di Gs1 Italy, nei 12 mesi di monitoraggio si registra un calo del 2% di prodotti alimentari confezionati che sull’etichetta richiamano la loro identità italiana o regionale. Anche i volumi venduti sono scesi del 2%, mentre il giro d’affari è di contro salito del 2,1%. L’Osservatorio ha individuato un totale di 26.411 prodotti, tra le oltre 138mila referenze analizzate, che recano sull’etichetta un claim,...

Oasi Tigre, figurine e un concorso dedicati a Dragon Ball Super

Mentre Goku combatte per collezionare le Sfere del drago, i suoi fan possono collezionare le figurine dedicate alle avventure di Dragon Ball facendo la spesa nei punti di vendita Oasi, Tigre e Tigre Amico. Dal 13 marzo al 21 maggio è infatti attiva la raccolta di figurine lanciata in collaborazione con Panini e Toei Animation. Ogni 15 euro di spesa, i clienti titolari di Carta Unika ricevono infatti in omaggio 1 bustina con 4 figurine...

Wizz Air aggiorna e potenzia il programma Discount Club

Wizz Air ha annunciato importanti cambiamenti al Wizz Discount Club: a partire dal 30 aprile è stata introdotta una versione rinnovata del programma, che offre vantaggi esclusivi e mirati sulla base dei feedback dei clienti, con l’obiettivo di aumentare il valore, la personalizzazione e il livello di servizio per i clienti più fedeli in tutta la rete. Oltre agli sconti sulle tariffe, i membri del Wdc beneficeranno di priorità nelle code dell’assistenza clienti, offerte esclusive...

Berlin Packaging presenta una collezione di bottiglie di design

Una collezione di bottiglie in vetro, pensate per l’olio extravergine e i condimenti gourmet: Berlin Packaging presenta a Tuttofood la linea Originae, sette modelli che interpretano i valori del territorio italiano e l’identità del prodotto attraverso la cura del design. Le bottiglie sono state sviluppate nei formati 500 ml e 250 ml, con pesi ottimizzati per garantire accessibilità e versatilità presentando ampie aree idonee a etichettature o decorazione. Anche nella fase decorativa Berlin Packaging affianca...

Ricola, una caramella d’oro per il concorso che salva i prati

“C’è un tesoro in ogni Ricola” è il nuovo concorso lanciato dall’azienda svizzera specializzata in caramelle alle erbe che vuol porre l’accento sull’importanza di api e insetti impollinatori, sensibilizzando i consumatori sulla salvaguardia dei prati stabili. Il concorso, con meccanica instant win, è attivo dal 20 aprile al 10 agosto. Per partecipare è necessario acquistare almeno 2 prodotti Ricola presso i punti di vendita (fisici oppure online) in cui è esposto il materiale informativo e...