Grandi Stazioni Retail sbarca nel mondo delle connected tv

Con un tempo di permanenza in crescita e che ora ammonta a 32 minuti, le stazioni sono sempre di più luoghi ideali per ingaggiare le persone e coinvolgerle con diversi touchpoint. A un anno dalla creazione di un palinsesto editoriale con player quali Sky, Paramount, exibart, Ddn ed Eurosport, Grandi Stazioni Retail entra nel mondo delle connected tv con il debutto nel mercato del formato Lanner, portando un formato pubblicitario televisivo nel mondo dell’out of home. Il Lanner è un...

Topolino premia con gadget tecnologici

Console Nintendo Switch, smartphone Samsung Galaxy A34, telecamera GoPro Action Cam 11. E, ancora, smartwatch Fitbit charge5, set Lego Ninjago e abbonamenti annuali a Topolino. Sono questi i premi del concorso Operazione Zeus che dal 16 agosto, per 4 settimane, coinvolge i lettori del celebre magazine a fumetti invitandoli  raccogliere gli indizi presenti nelle storie pubblicate e a risolvere gli enigmi proposti per scoprire l’identità di un misterioso personaggio. Scoperta l’identità di “Zeus” per partecipare all’estrazione dei premi occorreva inviare...

Schwarzenegger testimonial del brand di bricolage di Lidl

Per rappresentare e comunicare il proprio brand di attrezzi, strumenti e accessori Parkside, disponibile presso i 730 store di Lidl Italia, l’insegna si è rivolta ad Arnold Schwarzenegger, che prima d’iniziare la propria carriera da attore lavorava come muratore e ancora oggi è un grande appassionato di fai da te. Seguendo il claim dell’iniziativa di comunicazione “Puoi farcela con Parkside!“, la star di Hollywood condivide i propri segreti per il successo nel bricolage attraverso uno spot televisivo...

Budget col gadget

La foto di Donald Trump finisce su tazze e magliette, fruttando 7 milioni di dollari in due giorni. E tirando la volata al tycoon nella corsa verso la rielezione Gli occhi penetranti, pronti a fulminare. I tratti tirati. Gli inconfondibili capelli biondo fragola. E, a completare il quadro, la scritta “Never Surrender!” più pleonastica che mai (chi potrebbe mai in supporre che una fisionomia del genere appartenga a un tipo arrendevole?). Stiamo ovviamente parlando della...

Estate ricca per i lettori Einaudi

Estate tempo di lettura. E così Einaudi dà via alla “campagna gadget 2023, Siamo fatti di carta”, valida dall’1 luglio al 15 agosto con un montepremi di tutto rispetto: oltre 1,2 milioni di euro (esattamente 1.290.750, salvo conguaglio) per 86.050 zaini in cellulosa (valore 15 euro caduno) per tutti coloro che, nel periodo promozionale, effettuano l’acquisto di almeno 2 copie di libri presenti nel catalogo Giulio Einaudi Editore, presso tutte le librerie aderenti all’iniziativa e...

Luigi Stefanelli nuovo vicepresidente associato di Costa Crociere

Costa Crociere ha nominato Luigi Stefanelli associate vicepresident per la regione Sud Europa, diventando responsabile dei mercati di Italia, Spagna, Francia e Portogallo.  In questa nuova funzione, Stefanelli avrà l’obiettivo di garantire lo sviluppo sostenibile della regione e la sua profittabilità. Stefanelli ha maturato in Costa Crociere un’importante esperienza professionale internazionale, avendo operato in Asia e in Europa, dove ha ottenuto importanti risultati e assunto responsabilità sempre maggiori.  

Aldi apre due nuovi punti di vendita in Veneto ed Emilia-Romagna

Aldi consolida la presenza al Nord Italia con l’inaugurazione di due nuovi punti di vendita a San Stino di Livenza (Venezia) e Rimini. Con 66 store nelle due regioni, Aldi continua il proprio piano di sviluppo in Emilia-Romagna e Veneto. I nuovi negozi offrono un assortimento compatto e completo e sono organizzati in modo efficace e intuitivo per offrire un’esperienza di acquisto sempre più “smart” pensata per rispondere alle esigenze dei consumatori e permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente, con semplicità...

Annunciato il 28 settembre Netcomm Award, l’evento che premia il meglio dell’ecommerce

Si terrà il 28 settembre presso Cariplo Factory di Milano la serata di premiazione di Netcomm Award, l’appuntamento di Netcomm che, per il dodicesimo anno, premia le migliori realtà ecommerce b2b e b2c a livello nazionale che si distinguono per l’innovazione tecnologica e del modello di business, la user experience e la trasparenza delle procedure adottate, l’efficacia e la chiarezza delle informazioni del progetto sviluppato. La cerimonia di premiazione sarà condotta dallo speaker e imprenditore digitale Mario Moroni e sarà trasmesso in...

Moige sigla protocollo d’intesa con l’Associazione content & digital creators

L’Associazione Italiana Content & Digital Creators (Aicdc) che rappresenta, supporta e aggrega la categoria di influencer, content creators, talent manager e operatori di agenzie e centri media ha siglato una partnership con Moige (Movimento Italiano Genitori), un’associazione riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione e dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali che promuove iniziative per contrastare emergenze sociali come bullismo, dipendenze, gioco d’azzardo patologico per educare i ragazzi. Le due realtà collaboreranno per organizzare iniziative e progetti...

Digit’Ed acquisisce 24Ore Business School

Digit’Ed, società controllata dal fondo italiano Nextalia e partecipata da Intesa Sanpaolo, ha perfezionato il closing per l’acquisizione di 24Ore Business School, realtà storica della formazione in Italia, fondata nel 1994 dal Gruppo Sole24Ore, che conta un network di oltre 100.000 alumni, 1.200 docenti, 1.400 aziende partner e un’offerta di oltre 400 master e corsi a catalogo. L’ingresso di Digit’Ed consentirà a 24Ore Business School di proseguire il percorso di crescita e ampliare ulteriormente la propria...