Bsc, a Brand Power il trolley per viaggiatori business

Funzionalità e dettagli pensati per i viaggiatori business, accompagnati da un design elegante: Bsc ha presentato a Brand Power il nuovo Executive business trolley di Zoppini. Realizzato in policarbonato e abs, con texture nappa leader look, il trolley è dotato di uno scomparto dedicato per laptop e di uscite usb e type-c per la ricarica dei dispositivi tramite power bank. Il design integra la tecnologia anche nell’impugnatura, dove è presente un porta telefono/tablet integrato. Sul...

I prodotti Consilia premiati per il design ai Plma Packaging Awards

Consilia, marca del distributore del Consorzio Sun (Gruppo Selex) ha ottenuto due riconoscimenti internazionali per il design dei suoi prodotti, in occasione dei Plma Packaging Awards. “Questi riconoscimenti – ha commentato Michela Bonetti, responsabile marketing Consilia – rappresentano un motivo di grande orgoglio per il nostro brand. Abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare con un’attenzione costante alla qualità, che si traduce in una ricerca continua e in un assortimento sempre più ampio e innovativo, capace...

LeoVegas.News, ooh sulla M5 di Milano per il contest Fanta Leo

Sarà attiva fino all’11 febbraio la nuova campagna di ooh realizzata da LeoVegas.News sulla metropolitana M5 di Milano. Con la presenza sulla linea che accompagna i tifosi a San Siro il brand di infotainment intende rafforzare il legame con gli appassionati di sport e raccontare il contest Fanta Leo. La campagna, curata da Armando Testa, consolida il claim “Vivi i tuoi sogni, vivili al meglio” attraverso la brandizzazione degli interni della metro lilla. “Siamo entusiasti...

Chiquita, bollini in edizione limitata ispirati all’arte e all’Ai

Chiquita ha lanciato la seconda edizione della campagna “Pop by Nature” che intende consolidare il legame tra l’iconicità del brand e il mondo dell’arte pop. L’artwork realizzato in esclusiva dall’illustratore argentino Sebastian Curi è il cuore della campagna, che prevede una limited edition di bollini e iniziative di comunicazione e coinvolgimento del pubblico sui canali social. L’opera di Sebastian Curi celebra la banana come frutto pop per eccellenza, con uno stile e un linguaggio colorato,...

Boscolo sceglie Ciaodino per il digital marketing di Boscolo Gift

Ciaodino sarà partner di Boscolo Tours per la gestione delle attività digital marketing di Boscolo Gift per il paid media, la gestione delle campagne Amazon ed il coordinamento delle attività di web analytic, con l’obiettivo di potenziare la distribuzione online del prodotto, con un approccio innovativo, basato sull’analisi delle motivazioni d’acquisto, sulla centralità dei contenuti e sulla gestione strategica delle campagne. La proposta di Ciaodino integra dati, creatività e framework esclusivi pensati ad hoc dal...

Conad, la campanella suona per tutti

Avendo una finalità benefica non sono paragonabili ad altre iniziative, però l’effetto collaterale c’è stato. TikTok, Instagram e tutti i social sono stati testimoni della “caccia” alle campanelle. Come nel caso delle famose scarpe della Lidl o, più recentemente, dell’operazione Panini con “Topolino” in milanese si è di nuovo assistito alla trasformazione inevitabile in oggetti cult di questi piccole campane, balzate tra i 100 e i 160 euro dai 23 circa del prezzo originale. D’altra...

Carrefour Iper, gli “Sconti fai da te” sono un tormentone

Sconti fai da te, sui prodotti preferiti, per una promozione che interpreta la crescente richiesta di personalizzazione. Con l’operazione recentemente lanciata da Carrefour Iper, sono stati gli stessi clienti a decidere come utilizzare i buoni sconto distribuiti (8, del 20%), riservati ai titolari di carta Payback. I buoni erano a disposizione per il ritiro nei punti di vendita dal 20 al 26 gennaio e i clienti hanno potuto utilizzarli (“bollando” i prodotti prima di arrivare...

Dai il nome del tuo ex a uno scarafaggio!

Manca poco a San Valentino, la festa degli innamorati. E ancor meno (termina infatti il 5 febbraio) a chi voglia, dietro donazione di 15 dollari, dare il nome del proprio ex a uno scarafaggio. In fondo perché il 14 febbraio non può essere anche il momento in cui ricordare la persona che l’amore lo ha respinto? Con l’idea di festeggiare tutte le persone speciali, ma proprio tutte, anche quelle alle quali siamo legati da ricordi...

Gruppo Bluvacanze lancia Elite, il nuovo club premium per il retail turistico

Elite è il nuovo cluster di affiliazione e associazione costituito da Gruppo Bluvacanze per valorizzare gli imprenditori del retail turistico. Un progetto pensato per le agenzie di viaggio che soddisfano criteri di eccellenza e performance, a cui viene offerta un’esperienza esclusiva e vantaggi su misura. Il club premium di Gruppo Bluvacanze (proprietà di Msc Cruises) arricchisce la proposta commerciale, declinata nei brand Bluvacanze, Vvere&Viaggiare, Blunet, con un modello di networking che intende rappresentare una nuova...

Lutech e Cisco, AI e automazione per la sicurezza informatica

Un approccio innovativo alla sicurezza, grazie all’integrazione di intelligenza artificiale e automazione, che permettono di ottimizzare le risorse, ridurre i tempi di risposta in caso di incidenti e garantire efficace protezione delle infrastrutture it. Lutech ha annunciato di essere il primo partner di Cisco in Italia a mettere a disposizione Cisco Xdr, tramite il proprio security operation center. “Essere il primo partner di Cisco in Italia a proporre le funzionalità innovative di Cisco Xdr –...