Tucano sviluppa una linea per la Biennale di Venezia

Tucano, marchio italiano di borse e accessori per computer e dispositivi digitali, ha siglato un’accordo di collaborazione con la Biennale di Venezia, per lo sviluppo di prodotti in linea con i valori trasmessi dall’azienda committente. I prodotti realizzati da Tucano – pochette, shopper, pencil case – si potranno acquistare tutto l’anno nei bookshop della Biennale di Venezia e sul sito www.Tucano.com. Parte dei proventi della vendita saranno destinati alla Fondazione la Biennale di Venezia senza...

Creare un sistema di riciclo  degli espositori usati

L’idea è semplice, ma necessita della condivisione da parte di tutti i soggetti coinvolti nella produzione e utilizzo degli espositori non durevoli: perché non creare un sistema di riciclo del materiale, soprattutto plastiche e cartone, con cui sono stati realizzati i prodotti destinati, dopo un breve utilizzo, a venir smaltiti nella raccolta indifferenziata? Il progetto Never Endig Display, lanciato da Eurodisplay Design in Progress, ha lo scopo di coinvolgere tutti i player in una sorta...

Creare un sistema di riciclo  degli espositori usati

L’idea è semplice, ma necessita della condivisione da parte di tutti i soggetti coinvolti nella produzione e utilizzo degli espositori non durevoli: perché non creare un sistema di riciclo del materiale, soprattutto plastiche e cartone, con cui sono stati realizzati i prodotti destinati, dopo un breve utilizzo, a venir smaltiti nella raccolta indifferenziata? Il progetto Never Endig Display, lanciato da Eurodisplay Design in Progress, ha lo scopo di coinvolgere tutti i player in una sorta...

Imparare a comunicare: un nuovo corso organizzato da Adico

Farsi capire, coinvolgere il pubblico, imparare a controllarsi e gestire il proprio tempo e risorse sono tutte abilità e competenze distintive, che trasformano ogni discorso fatto in pubblico in un successo personale e in ambito professionale. Su questo tema si focalizzerà il nuovo corso ”Parola di leader” proposto da Adico, l’associazione italiana per la direzione commerciale, vendite e marketing, da poco entrata ina Confassociazioni. L’appuntamento è presso la  sede di via Cornalia 19 a Milano, lunedì...

Antica Gelateria del Corso controlo stress milanese

Prendersi un momento per sé, fermarsi un attimo, godere del piacere di un gelato. E’ questa l’idea lanciata in pieno a centro a Milano dall’Antica Gelateria del Corso che ha voluto celebrare un’ideale “Coccole day” il 25 giugno nel capoluogo lombardo con una particolare iniziativa di marketing. Nella cornice di piazza Gae Aulenti, simbolo della frenesia tipica della grande metropoli e futuro crocevia Expo, è stata realizzata l’Isola delle Coccole: una vera e propria spiaggia...

Antica Gelateria del Corso controlo stress milanese

Prendersi un momento per sé, fermarsi un attimo, godere del piacere di un gelato. E’ questa l’idea lanciata in pieno a centro a Milano dall’Antica Gelateria del Corso che ha voluto celebrare un’ideale “Coccole day” il 25 giugno nel capoluogo lombardo con una particolare iniziativa di marketing. Nella cornice di piazza Gae Aulenti, simbolo della frenesia tipica della grande metropoli e futuro crocevia Expo, è stata realizzata l’Isola delle Coccole: una vera e propria spiaggia...

Tre Marie si aggiudica il Loyalty Awards 2014

Tre Marie, marca storica e simbolo dell’eccellenza della tradizione dolciaria italiana (dal 2008 entrata a far parte di Sammontana), insieme all’agenzia Advice, ha ricevuto il 10 giugno scorso alla Grosvenor House di Londra il premio The Loyalty Awards 2014. Il riconoscimento, che vuole celebrare l’eccellenza, l’innovazione e le best practice della loyalty industry in tutta Europa, Medio Oriente e Africa, e in particolare i successi delle aziende e organizzazioni che raggiungono risultati di business significativi,...

Tre Marie si aggiudica il Loyalty Awards 2014

Tre Marie, marca storica e simbolo dell’eccellenza della tradizione dolciaria italiana (dal 2008 entrata a far parte di Sammontana), insieme all’agenzia Advice, ha ricevuto il 10 giugno scorso alla Grosvenor House di Londra il premio The Loyalty Awards 2014. Il riconoscimento, che vuole celebrare l’eccellenza, l’innovazione e le best practice della loyalty industry in tutta Europa, Medio Oriente e Africa, e in particolare i successi delle aziende e organizzazioni che raggiungono risultati di business significativi,...