Assocom lancia l’invito ad attivarsi

Si terrà il 5 giugno 2014 presso il Politecnico di Milano Bovisa il consueto appuntamento annuale organizzato da Assocom per fare il punto sul mercato della comunicazione. L’edizione 2014 di Comunicare Domani vuole essere un’esortazione ad affrontare il cambiamento conoscendolo e governandolo: da qui il titolo scelto per l’incontro, “Attiviamoci!”, per ribadire la necessità di affrontare con consapevolezza e dinamismo i veloci cambiamenti imposti da un mercato fortemente condizionato dalle costanti innovazioni tecnologiche. La giornata...

Assocom lancia l’invito ad attivarsi

Si terrà il 5 giugno 2014 presso il Politecnico di Milano Bovisa il consueto appuntamento annuale organizzato da Assocom per fare il punto sul mercato della comunicazione. L’edizione 2014 di Comunicare Domani vuole essere un’esortazione ad affrontare il cambiamento conoscendolo e governandolo: da qui il titolo scelto per l’incontro, “Attiviamoci!”, per ribadire la necessità di affrontare con consapevolezza e dinamismo i veloci cambiamenti imposti da un mercato fortemente condizionato dalle costanti innovazioni tecnologiche. La giornata...

Tamoil entra in Nectar

Un nuovo partner nel settore petrol: oltre Ip, entra a far parte della coalizione Nectar, anche Tamoil Italia. I possessori della carta fedeltà multipartner (oltre 11 milioni, secondo i dati forniti da Nectar) potranno raccogliere punti anche nelle circa 1.000 stazioni di servizio Tamoil presenti sul territorio. Per dare risalto alla novità è stato deciso di attribuire doppi punti per ogni litro di carburante o kg di metano acquistati presso le stazioni di servizio Tamoil...

Cuki cavalca l’onda green

Si chiama “L‘orto a cm zero” la promozione di Cuki, un’operazione in-pack sui sacchetti GeloPiù che prevede una bustina di semi di piante aromatiche in regalo ad ogni acquisto e un concorso con diversi livelli di partecipazione. Iniziata il primo marzo prosegue fino al 31 agosto e premia immediatamente gli acquirenti con uno dei tre milioni di sacchetti di semi inseriti all’interno delle confezioni. La partecipazione prosegue sul web, con l’inserimento dei propri dati personali...

Gli internazionali BNL entrano nel programma MasterCard

Fare lo stesso percorso di Nadal e Federerer per scendere sul campo da gioco? MasterCard ha inserito questa esperienza nel circuito Priceless Cities, un programma che permette a tutti i titolari della sua carta di beneficiare di offerte particolari nella visita delle principali città e capitali mondiali. Gli internazionali di tennis BNL, in corso a Roma, sono l’ultima delle proposte inserite all’interno del circuito Priceless Rome da poco inaugurato. Tra le altre opzioni riservate ai...

Ai viaggi gli italiani non intendono rinunciare

Tempo di tagli, ormai la sappiamo lunga e cerchiamo di adeguarci facendo quadrare i conti. La situazione economica ancora non risplende, ma vi sono diversi indicatori positivi registrati dall’ultima indagine Nielsen relativa ai consumi del primo trimestre 2014: ad esempio, un italiano su tre dichiara di non rinunciare ai viaggi anche in un periodo di spending rewiew (corrispondente al 28%, + 5% rispetto al dato precedente) e diminuiscono coloro che acquistano marchi alimentari più economici...

Ai viaggi gli italiani non intendono rinunciare

Tempo di tagli, ormai la sappiamo lunga e cerchiamo di adeguarci facendo quadrare i conti. La situazione economica ancora non risplende, ma vi sono diversi indicatori positivi registrati dall’ultima indagine Nielsen relativa ai consumi del primo trimestre 2014: ad esempio, un italiano su tre dichiara di non rinunciare ai viaggi anche in un periodo di spending rewiew (corrispondente al 28%, + 5% rispetto al dato precedente) e diminuiscono coloro che acquistano marchi alimentari più economici...

Carapelli rende virale il brand Bertolli

Con l’obiettivo di incrementare il numero dei “like” sulla pagina ufficiale Facebook, profilare l’utenza e generare store traffic in un’ottica di sell-out, Carapelli Firenze ha avviato un progetto marketing dedicato al brand Bertolli. La campagna prevede l’erogazione di un buono sconto da 1 euro, scaricabile attraverso la Facebook App dedicata, accessibile direttamente dalla Fan Page ufficiale dell’olio Bertolli o dal sito www.bertolli.it. Inoltre, è previsto l’omaggio di un ricettario in formato e-book per gli utenti...