TotalErg punta su premi utili e sui vantaggi di Box Più

TotalErg sceglie di essere sempre più vicina alle famiglie e alle spese di tutti i giorni dei consumatori con il nuovo catalogo premi del suo loyalty program, che è partito l’1 luglio e durerà fino al 30 giugno 2014. Circa un terzo dei premi è costituito da prodotti alimentari e articoli per la cura della casa e della persona (sono stati realizzati importanti accordi di collaborazione commerciale con marchi come Paglieri, Henkel, Energizer, Wilkinson, Ponti,...

Nuovo concorso a premi in comarketing con Thun

Il nuovo concorso a premi lanciato da Labello si propone di promuovere la gamma Thun Limited Edition, composta da due lipstick racchiusi in blister decorati con cuoricini e angioletti. Dal 1 ottobre al 15 dicembre 2013, chi acquista un minimo di due prodotti Labello (di cui almeno un Thun Limited Edition) e chiama il numero dedicato, può vincere subito un angioletto o una bimba ballerina Thun al giorno, entrambi personalizzabili con una frase o un...

Nuovo concorso a premi in comarketing con Thun

Il nuovo concorso a premi lanciato da Labello si propone di promuovere la gamma Thun Limited Edition, composta da due lipstick racchiusi in blister decorati con cuoricini e angioletti. Dal 1 ottobre al 15 dicembre 2013, chi acquista un minimo di due prodotti Labello (di cui almeno un Thun Limited Edition) e chiama il numero dedicato, può vincere subito un angioletto o una bimba ballerina Thun al giorno, entrambi personalizzabili con una frase o un...

L’impresa vincente collabora con tutti i suoi interlocutori

L’innovazione sociale è una risorsa strategica per uscire dalla crisi: lo dicono i tremila partecipanti persone e le centodieci organizzazioni che hanno partecipato al la prima edizione del Salone della Csr (corporate social responsibility) e dell’innovazione sociale che si è tenuto all’Università Bocconi di Milano. Le imprese che stanno sperimentando i modelli di business più innovativi considerano un elemento cruciale per il loro successo il dialogo e il coinvolgimento fattivo dei diversi portatori d’interesse (stakeholder)....

L’impresa vincente collabora con tutti i suoi interlocutori

L’innovazione sociale è una risorsa strategica per uscire dalla crisi: lo dicono i tremila partecipanti persone e le centodieci organizzazioni che hanno partecipato al la prima edizione del Salone della Csr (corporate social responsibility) e dell’innovazione sociale che si è tenuto all’Università Bocconi di Milano. Le imprese che stanno sperimentando i modelli di business più innovativi considerano un elemento cruciale per il loro successo il dialogo e il coinvolgimento fattivo dei diversi portatori d’interesse (stakeholder)....

La chat che paga il consumatore in base all’utilizzo

Un sistema di messaggeria istantanea che offre la possibilità all’utente di guadagnare denaro in proporzione all’utilizzo: la novità del prodotto sta nella presenza di un banner pubblicitario nella parte superiore della schermata mentre si chatta. Non è obbligatorio cliccarci sopra per visualizzare lo spot pubblicitario proposto e in ogni caso ciò non interferisce con la sessione di chat. La semplice visione del banner permette di guadagnare fino ad un massimo di 25 euro al mese,...

La chat che paga il consumatore in base all’utilizzo

Un sistema di messaggeria istantanea che offre la possibilità all’utente di guadagnare denaro in proporzione all’utilizzo: la novità del prodotto sta nella presenza di un banner pubblicitario nella parte superiore della schermata mentre si chatta. Non è obbligatorio cliccarci sopra per visualizzare lo spot pubblicitario proposto e in ogni caso ciò non interferisce con la sessione di chat. La semplice visione del banner permette di guadagnare fino ad un massimo di 25 euro al mese,...

Nutella personalizza il vasetto con il nome degli acquirenti

Un legame storico quello tra consumatori e il vasetto di crema alla nocciola, che Nutella ha voluto ulteriormente rafforzare offrendo ai propri clienti una personalizzazione d’impatto: il famoso logo cede il posto al nome prescelto dall’acquirente, mantenendo però la grafica e i colori. Dal primo weekend di ottobre presso i punti di vendita coinvolti, gli acquirenti di una confezione da 630 o da 825 grammi potranno selezionare da appositi espositori un’etichetta adesiva con il proprio...

Nutella personalizza il vasetto con il nome degli acquirenti

Un legame storico quello tra consumatori e il vasetto di crema alla nocciola, che Nutella ha voluto ulteriormente rafforzare offrendo ai propri clienti una personalizzazione d’impatto: il famoso logo cede il posto al nome prescelto dall’acquirente, mantenendo però la grafica e i colori. Dal primo weekend di ottobre presso i punti di vendita coinvolti, gli acquirenti di una confezione da 630 o da 825 grammi potranno selezionare da appositi espositori un’etichetta adesiva con il proprio...