Dunnhumby, multinazionale specializzata nella customer data science con una spiccata competenza nel retail, ha nominato Marco Metti nuovo business development manager per l’Italia. Con un’esperienza di oltre 25 anni nel mondo del retail marketing, Marco Metti ha lavorato prima in GS Supermercati, poi in Carrefour, Prenatal, Bimbostore e Toys Center, ricoprendo ruoli di direttore del programma di fedeltà-crm e direttore marketing. Negli ultimi anni si è occupato di marketing e vendite in BrandLoyalty. Metti è considerato tra i maggiori esperti di retail marketing avendo...
Con l’arrivo del caldo niente di più facile e invogliante che aprire una scatoletta di tonno per preparare pietanze estive come l’insalata di riso. Ed è con la stessa facilità che l’operazione a premio “Mareblu regala emozioni” ingaggia i clienti del brand del tonno in scatola gratificandoli con un pacchetto di 50 crediti da utilizzare per richiedere coupon pensati per godere di esperienze per il benessere, la cucina (dalle degustazioni ai corsi), la salute (visite...