La nuova avventura di Jurassic World sbarca a Mirabilandia

In concomitanza con l’uscita al cinema del 4° capitolo della saga di Jurassic Park, l’area tematica di Mirabilandia dedicata al regno dei dinosauri sarà reinterpretata secondo le nuove avventure raccontate nella pellicola. Grazie alla partnership avviata nel 2015 con la divisione italiana della major Universal Pictures International, sarà predisposto un allestimento con totem e banner informativi, che rimanderanno alle scene del film, e dove i piccoli visitatori dell’area potranno scoprire l’universo di curiosità e notizie...

Industria e arte si incontranoa Expo Milano 2015

Ugo Nespolo, l’inconfondibile artista torinese, è stato incaricato di interpretare il mondo Inalpi e i suoi valori in un’opera che verrà esposta ad Expo a partire dal 25 giugno. L’azienda lattiero casearia di Moretta (CN) vuole così distinguersi all’interno del padiglione Federalimentari, “Cibus è Italia”, strutturato come una galleria d’arte che espone imponenti e diverse opere dell’eccellenza dell’industria italiana. All’ingresso del padiglione i visitatori sono accolti come in un museo e, seguendo il percorso indicato,...

Industria e arte si incontranoa Expo Milano 2015

Ugo Nespolo, l’inconfondibile artista torinese, è stato incaricato di interpretare il mondo Inalpi e i suoi valori in un’opera che verrà esposta ad Expo a partire dal 25 giugno. L’azienda lattiero casearia di Moretta (CN) vuole così distinguersi all’interno del padiglione Federalimentari, “Cibus è Italia”, strutturato come una galleria d’arte che espone imponenti e diverse opere dell’eccellenza dell’industria italiana. All’ingresso del padiglione i visitatori sono accolti come in un museo e, seguendo il percorso indicato,...

Un gioco e un istant win promuovono le nuove patatine

Pepsico Foods ha lanciato un concorso dal 18 maggio al 15 Settembre 2015 con l’intento di promuovere la conoscenza dei prodotti della linea Lay’s , suddiviso in due parti: un istant win, legato all’acquisto di una confezione di prodotto, e un’estrazione finale senza obbligo d’acquisto riservata agli utenti internet. Nel primo caso sono messi in palio 75 Cofanetti Smartbox “Una giornata per noi“ del valore di 24,90 euro ciascuno, nel secondo una vacanza ai Caraibi...

Un gioco e un istant win promuovono le nuove patatine

Pepsico Foods ha lanciato un concorso dal 18 maggio al 15 Settembre 2015 con l’intento di promuovere la conoscenza dei prodotti della linea Lay’s , suddiviso in due parti: un istant win, legato all’acquisto di una confezione di prodotto, e un’estrazione finale senza obbligo d’acquisto riservata agli utenti internet. Nel primo caso sono messi in palio 75 Cofanetti Smartbox “Una giornata per noi“ del valore di 24,90 euro ciascuno, nel secondo una vacanza ai Caraibi...

Promotion entra nell’era digitale

Ancora più ricco di contenuti e approfondimenti, un magazine su misura per tutti i canali d’informazione. Il solo periodico di marketing e comunicazione in Italia focalizzato sui processi di loyalty e le tecniche di engagement è disponibile per tablet e smartphone (SCARICA LA VERSIONE iOs e Android) per assicurare un’esperienza di lettura multimediale e interattiva. Le icone in corrispondenza degli articoli e delle immagini guidano il lettore verso contenuti aggiuntivi rispetto alla versione cartacea, arricchendo la...

In giro per Milano con il Nivea Blue Bus

Il caratteristico pullman panoramico a due piani sveste il classico colore rosso presentandosi con un nuovo outfit blu. Il Nivea Blue Bus percorrerà per tutta la durata di Expo un tragitto per le vie di Milano, offrendo ai visitatori di ogni nazionalità un tour gratuito alla scoperta della città e una shopping experience on the road. Per la messa a punto di questo progetto di proximity marketing, Beiersdorf si è affidata ancora una volta ad...

Payback amplia l’offerta con American Express Viaggi

American Express Viaggi, il sito dove è possibile acquistare i viaggi di uno dei più grandi network turistici al mondo, entra a far parte di Payback, il programma di fidelizzazione che consente di accumulare punti con un’unica carta fedeltà presso tanti partner, andando ad arricchire l’offerta del travel online. La novità nasce dalla volontà di Payback di ampliare il proprio portafoglio travel online per rispondere ai desiderata dei propri clienti che, secondo quanto emerso in...

Il 2015 è l’anno di Mutant Busters e Oliver Rock

Planeta Junior, società del Grupo Planeta e De Agostini leader in Europa nella creazione e commercializzazione di content production e brand per l’intrattenimento di bambini e adolescenti, compie 15 anni. L’azienda, che ai suoi inizi operava come distributrice e agente di proprietà di terzi – prevalentemente serie classiche – oggi è un punto di riferimento in Europa nel suo settore, sia per la qualità e la varietà del suo catalogo, che per la sua capacità...

Il 2015 è l’anno di Mutant Busters e Oliver Rock

Planeta Junior, società del Grupo Planeta e De Agostini leader in Europa nella creazione e commercializzazione di content production e brand per l’intrattenimento di bambini e adolescenti, compie 15 anni. L’azienda, che ai suoi inizi operava come distributrice e agente di proprietà di terzi – prevalentemente serie classiche – oggi è un punto di riferimento in Europa nel suo settore, sia per la qualità e la varietà del suo catalogo, che per la sua capacità...