Baci Perugina adotta i testi di Fedez

I testi delle canzoni diventano aforismi da leggere dopo aver gustato il cioccolatino. Per celebrare San Valentino quest’anno Baci Perugina ha scelto non solo i testi di Fedez, ma anche i suoi tatuaggi che andranno a decorare i cartigli e le confezioni di una nuova limited edition: nel dettaglio, 30 saranno le frasi tratte dalle sue canzoni più belle e 10 frasi inedite pensate specialmente per Baci Perugina. L’edizione speciale si presenta in formato Tubo...

Cameo Muu Muu lancia un concorso per i dieci anni del brand

Dura tutto l’anno il concorso indetto da Cameo per festeggiare i dieci anni della linea di budini a marchio Muu Muu. Il concorso “Scarta la tua sorpresa e vinci” gioca sul tema del compleanno, della sorpresa e dei regali e prevede la possibilità di aggiudicarsi fino al 9 dicembre 2016, un istant win consistente in un voucher d’ingresso a un parco divertimento e dei party kit per allestire la propria festa di compleanno. Al  concorso...

Ilaria Rossi nuovo direttore licensing di Turner

Ilaria Rossi è il nuovo direttore licensing di Turner, società del Gruppo Time Warner, editore in Italia dei canali kids Cartoon Network e Boomerang, su piattaforma Sky, e dei canali Boing e Cartoonito sul DTT, in joint-venture con RTI Mediaset, oltre al canale all-news CNN International. Nel suo ruolo di direttore licensing Ilaria Rossi avrà la responsabilità su tutte le attività di Licensing & Merchandising di Turner che comprendono properties come ad esempio Adventure Time,...

Concorso a premi riservato ai professionisti della ristorazione

Lamberet, specialista del trasporto a temperatura controllata, lancia un concorso riservato alle aziende di catering, banqueting, ristorazione e di trasporto di prodotti alimentari freschi o surgelati: l’operazione “Vivi l’inverno con Lamberet!” ha come obiettivo quello di promuovere e far conoscere il marchio presso il target delle aziende di riferimento. E’ possibile partecipare fino al prossimo 31 marzo, scattando una fotografia al proprio veicolo (mezzo furgonato o pianale cabina o telaio cabina o camion motrice o...

Quali sono i rischi più temuti dalle aziende secondo Allianz

Le interruzioni di attività si confermano al primo posto tra i rischi più temuti dalle aziende, ma le nuove minacce arrivano dall’evoluzione del mercato e dagli incidenti informatici. L’interruzione delle attività (Business interruption, BI) rimane per il 4° anno consecutivo il rischio principale, e le nuove cause potenziali di perdite per BI sono gli attacchi informatici, l’instabilità geopolitica e i guasti IT. Sono questi i risultati dell’Allianz Risk Barometer 2016, il 5° sondaggio annuale sui...

Quali sono i rischi più temuti dalle aziende secondo Allianz

Le interruzioni di attività si confermano al primo posto tra i rischi più temuti dalle aziende, ma le nuove minacce arrivano dall’evoluzione del mercato e dagli incidenti informatici. L’interruzione delle attività (Business interruption, BI) rimane per il 4° anno consecutivo il rischio principale, e le nuove cause potenziali di perdite per BI sono gli attacchi informatici, l’instabilità geopolitica e i guasti IT. Sono questi i risultati dell’Allianz Risk Barometer 2016, il 5° sondaggio annuale sui...

Sostieni una buona causa, Citroën è con te

Ha avuto come testimonial Giulio Golia l’operazione messa in atto da Citroën per coinvolgere il pubblico nella scelta delle iniziative benefiche cui fare una donazione. Nel periodo natalizio, dal 15 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 compresi, la società automobilistica ha lanciato l’iniziativa “Citroën Begood”, invitando gli utenti della rete – partendo dai propri fan –  a caricare sull’omonimo sito (www.citroenbegood.it) un video che spiegasse perché la donazioni in palio dovessero andare a una particolare...

Sostieni una buona causa, Citroën è con te

Ha avuto come testimonial Giulio Golia l’operazione messa in atto da Citroën per coinvolgere il pubblico nella scelta delle iniziative benefiche cui fare una donazione. Nel periodo natalizio, dal 15 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 compresi, la società automobilistica ha lanciato l’iniziativa “Citroën Begood”, invitando gli utenti della rete – partendo dai propri fan –  a caricare sull’omonimo sito (www.citroenbegood.it) un video che spiegasse perché la donazioni in palio dovessero andare a una particolare...

Lo scenario della loyalty è cambiato, in modo fondamentale, per due ragioni: la crescente disponibilità di dati e la proliferazione di nuovi device. Siamo di fronte all’incalzare della generazione Z: iperconnessi, dal post facile e dalla soglia d’attenzione in caduta libera, ma anche concreti, colti e responsabili. Così, mentre gli strumenti e le occasioni di contatto con i diversi cluster di clienti si diversificano e si moltiplicano, i contenuti della comunicazione si fanno immediati, concisi...