Anche Ricola al Vertical Summer Tour 2016

E’ partito il 16 luglio e animerà le principali spiagge italiane nel corso di tutta l’estate. Il Vertical Summer Tour 2016 è un evento itinerante con un ricco programma di appuntamenti e attività distribuite lungo la giornata, con un “villaggio vacanze” sulla sabbia che fa da sfondo a tornei di beach-volley e calciobalilla, gare di Sup, musica, balli di gruppo, giochi e animazione. All’interno degli stand dei partner è possibile provare e degustare gratuitamente i...

Sammontana al Giffoni Experience

Sammontana, per il terzo anno consecutivo, sponsorizza Giffoni Experience, la più importante rassegna culturale e cinematografica italiana per bambini, ragazzi e famiglie. In occasione della proiezione del lungometraggio d’animazione Disney·Pixar, Alla Ricerca di Dory, tenutasi venerdì 15 luglio, Sammontana ha proposta al pubblico la coppa gelato ispirata proprio alle avventure della smemorata pesciolina blu. Le attività promozionali del marchio all’interno dell’evento prevedono anche uno stand in cui è possibile fare colazione a base dei croissant...

Pixartprinting lancia “The ultimate logo contest”

Creativi di tutto il mondo, unitevi e… combattete. È un contest su Zooppa.com (http://www.zooppa.com), il social network internazionale per il talento creativo, l’ultimo progetto di Pixartprinting, “The ultimate logo contest”. Il concorso, che ha come scopo trovare idee originali su cui costruire il nuovo logo dell’azienda, è aperto a grafici e creativi europei e americani, previa registrazione sul sito di Zooppa, ed è possibile accedervi dalla pagina dedicata: https://www.pixartprinting.it/pix4contest/logo. L’idea premiata sarà la base da...

Pixartprinting lancia “The ultimate logo contest”

Creativi di tutto il mondo, unitevi e… combattete. È un contest su Zooppa.com (http://www.zooppa.com), il social network internazionale per il talento creativo, l’ultimo progetto di Pixartprinting, “The ultimate logo contest”. Il concorso, che ha come scopo trovare idee originali su cui costruire il nuovo logo dell’azienda, è aperto a grafici e creativi europei e americani, previa registrazione sul sito di Zooppa, ed è possibile accedervi dalla pagina dedicata: https://www.pixartprinting.it/pix4contest/logo. L’idea premiata sarà la base da...

Guandong, nuova luce nell’in-store promotion

Per presentare alla stampa di settore le proprie novità dedicate all’in-store promotion, Guandong (http://www.guandong.eu) ha scelto il negozio di fiori e ristorante Potafiori di Milano. Un ambiente colorato e creativo, cornice ideale, per l’azienda specializzata nella visual communication, per mostrare, lo scorso 8 luglio, i nuovi materiali per lo Spot Déco: tessuti e pvc che possono essere stampati e poi utilizzati in strutture, profili e cornici dotati di luci led per creare immagini retroilluminate. Nuove...

Guandong, nuova luce nell’in-store promotion

Per presentare alla stampa di settore le proprie novità dedicate all’in-store promotion, Guandong (http://www.guandong.eu) ha scelto il negozio di fiori e ristorante Potafiori di Milano. Un ambiente colorato e creativo, cornice ideale, per l’azienda specializzata nella visual communication, per mostrare, lo scorso 8 luglio, i nuovi materiali per lo Spot Déco: tessuti e pvc che possono essere stampati e poi utilizzati in strutture, profili e cornici dotati di luci led per creare immagini retroilluminate. Nuove...

La sostenibilità conviene e fa crescere il business

E’ molto elevato il numero di imprese che dichiarano di aver avviato politiche green e di sostenibilità sociale (80,7%) e di aver ottenuto risultati in termini economici, di efficientamento interno o di relazioni esterne (30%). Secondo la ricerca “Le strategie di sostenibilità ambientale e sociale. Focus sui settori legno-arredo, meccanica e metallurgia” realizzata da Fondazione Nord Est e promossa da FriulAdria Crédit Agricole, la sostenibilità sembra avere una correlazione diretta e positiva con la crescita...

Fedez gioca con i colori Opsobjects

Sull’onda dell’enorme successo di “Vorrei ma non posto” – triplo disco di platino e oltre 63 milioni di visualizzazioni per il brano in coppia con J-Ax – Fedez, si diverte con i colori Opsobjects e il nuovo orologio Ops!Posh. Qui in anteprima il video del backstage.  

Elio e Le Storie Tese, alla batteria Ballarini

Dopo l’esperienza sanremese, Elio e Le Storie Tese, una delle band più irriverenti del panorama musicale italiano, sara’ protagonista del Laboratorio sul documentario, affidato  ai filmmaker di OffiCine. Una troupe di studenti sarà affiancata a una troupe di docenti che insieme avranno la possibilità di realizzare il primo film sulla band formata da un gruppo di persone, che, al di là della propria vita artistica, nascondono una quotidianità fatta di interessi, passioni e impegni. E in cucina? Ecco l’esilarante interpretazione di Elio e le Le...

Luca Leoni nel Global Loyalty Coalition Executive Team di American Express

Payback Italia, società del gruppo American Express, annuncia una novità: Luca Leoni, vice president e managing director, entra nel Global Loyalty Coalition Executive Team di American Express. Una nomina che permetterà a Leoni di essere parte attiva nel processo di definizione delle strategie di sviluppo dei programmi di coalition loyalty a livello internazionale. “Faccio le mie congratulazioni a Luca Leoni – ha commentato Pierric Beckert, executive vice president, Loyalty Coalition and Global Merchant Services Emea...