Le nuove tecnologie di Moneta nel rispetto della salute

Moneta, antico marchio di qualità della tradizione italiana di strumenti di cottura, continua sulla strada dell’innovazione intesa come creazione di prodotti che migliorano l’esperienza del consumatore in cucina, anche dal punto di vista della salute, come ricorda anche il nuovo concept di comunicazione “Moneta. La salute in pugno”. Sono quattro le nuove tecnologie create dal marchio (Protection Base, Finegres, ArtechStone, Induction A) e utilizzate per tutta una serie di prodotti. Protection Base modifica radicalmente l’esperienza...

Le nuove tecnologie di Moneta nel rispetto della salute

Moneta, antico marchio di qualità della tradizione italiana di strumenti di cottura, continua sulla strada dell’innovazione intesa come creazione di prodotti che migliorano l’esperienza del consumatore in cucina, anche dal punto di vista della salute, come ricorda anche il nuovo concept di comunicazione “Moneta. La salute in pugno”. Sono quattro le nuove tecnologie create dal marchio (Protection Base, Finegres, ArtechStone, Induction A) e utilizzate per tutta una serie di prodotti. Protection Base modifica radicalmente l’esperienza...

Applicazioni digitali per lo yogurt Danone

E’ stato inaugurato a Milano un temporary shop di Danone per far scoprire i pregi nutrizionali del consumo di yogurt. Lo spazio resterà aperto nel cuore di Brera fino al 26 febbraio e offrirà diversi momenti di assaggio e degustazione, con show cooking dello chef Alessandro Borghese, incontri con esperti e laboratori creativi per i bambini. Ampio spazio è dato alla presentazione dei prodotti Danone, anche attraverso soluzioni digitali, come il corner realizzato da Hole...

Applicazioni digitali per lo yogurt Danone

E’ stato inaugurato a Milano un temporary shop di Danone per far scoprire i pregi nutrizionali del consumo di yogurt. Lo spazio resterà aperto nel cuore di Brera fino al 26 febbraio e offrirà diversi momenti di assaggio e degustazione, con show cooking dello chef Alessandro Borghese, incontri con esperti e laboratori creativi per i bambini. Ampio spazio è dato alla presentazione dei prodotti Danone, anche attraverso soluzioni digitali, come il corner realizzato da Hole...

Innovazione e tendenze nel mondo della distribuzione

Il mondo della distribuzione si sta evolvendo in un mix fra on-line/off-line, vicinato/grandi superfici, specializzazione/polispecializzazione, fino a ridisegnare uno scenario nuovo nell’ambito del retail. Retail Now è il convegno che si terrà giovedì 5 febbraio a Milano presso l’Hotel Enterprise di corso Sempione, 91 per analizzare, in diversi settori, le tendenze più attuali e le prospettive future. L’appuntamento è fissato per le ore 14.00 (registrazione partecipanti) e prevede un programma ricco di interventi moderati da Paola Gallas. Maggiori...

Si taglia soprattutto su abbigliamento e ristoranti ma resistono le vacanze

Secondo i dati raccolti nella survey “Global Consumer Confidence” di Nielsen, l’indice di fiducia degli italiani si attesta a quota 45 punti,  in linea con il dato registrato nello stesso periodo del 2013, ma ben al di sotto dell’ottimismo europeo pari a 76 punti. In Italia si risparmia soprattutto su abbigliamento (67%) e ristoranti (65%) preferendo – se possibile – spendere per concedersi una vacanza. La sostanziale stabilità della fiducia è a parere dell’amministratore delegato...

Antonio Provenzano, nuovo azionista di Pasolini

Giacomo e Pierpaolo Pasolini, nell’ottica di una strategia mirata a proiettare l’azienda del padre, Luigi Pasolini, verso il futuro, hanno voluto riconoscere l’operato di Antonio Provenzano all’interno dell’azienda, accogliendolo nella proprietà come socio e azionista. Antonio Provenzano ha iniziato la sua carriera in Pasolini nel ruolo di direttore marketing, per poi svolgere l’incarico di direttore generale e poi amministratore delegato, contribuendo negli ultimi due anni a al processo di rinnovamento della società, trasformandola da fornitore...

Un premio per le migliori storie di amori a distanza

E’ una realtà che Nescafé ha scelto di mettere al centro del concorso “The Distant Hello” indirizzato a tutte quelle coppie che per necessità o scelta vivono una relazione a distanza. Per 6 settimane, le coppie distanti sparse per il mondo potranno registrarsi, raccontare con un video la loro relazione a distanza e promuoverla con sempre nuovi contenuti. Attraverso la connessione con i social network, usando anche il trend #TheDistantHello, potranno coinvolgere i loro amici...

Un premio per le migliori storie di amori a distanza

E’ una realtà che Nescafé ha scelto di mettere al centro del concorso “The Distant Hello” indirizzato a tutte quelle coppie che per necessità o scelta vivono una relazione a distanza. Per 6 settimane, le coppie distanti sparse per il mondo potranno registrarsi, raccontare con un video la loro relazione a distanza e promuoverla con sempre nuovi contenuti. Attraverso la connessione con i social network, usando anche il trend #TheDistantHello, potranno coinvolgere i loro amici...

Anche l’autonoleggio puntasulle recensioni dei clienti

Da oggi chi noleggia un’auto o un furgone Europcar può leggere commenti di chi ha utilizzato il veicolo e i servizi forniti prima di lui. La scelta dell’azienda è dettata da una crescente tendenza dei consumatori a privilegiare l’acquisto di servizi che siano stati sperimentati e recensiti da altri clienti. Già testato da qualche mese in altri paesi, l’Online Review è ora disponibile anche su europcar.it. Per ogni modello viene visualizzato il punteggio medio della...