Lidl promuove il gusto Deluxe con ricchi premi

Ha preso il via il 18 marzo e si concluderà il 23 aprile 2019 il concorso “Una Pasqua di sorprese con Deluxe” indetto da Lidl Italia per promuovere i prodotti a marchio Lidl e Deluxe, Limited Edition comprese. Sono in palio con meccanica instant win 6 Smartphone Huawei Mate 20 Lite, 7 Smartphone Samsung Galaxy A9, 7 Smartwatch Samsung mod. R800, Tv 55” LG modello 55UK6400, iPad Apple mod MRJP2T/A e 8 carnet da 500...

EURODISPLAY DESIGN IN PROGRESS  progettazione, produzione, logistica al servizio della responsabilità per l’ambiente

L’azienda romana ha anche adottato un nuovo payoff, con il quale vuole sottolineare che dietro a ogni progetto c’è un lavoro enorme di creatività, di soluzioni tecniche, di responsabilità per l’ambiente e per la qualità Eurodisplay Design In Progress ha scelto un nuovo payoff, “more than you expect”, per distinguere i suoi primi trent’anni di crescita; non un atto di autocompiacimento, sebbene i successi meritino una celebrazione, ma una ridefinizione d’identità e di posizionamento che...

EURODISPLAY DESIGN IN PROGRESS  progettazione, produzione, logistica al servizio della responsabilità per l’ambiente

L’azienda romana ha anche adottato un nuovo payoff, con il quale vuole sottolineare che dietro a ogni progetto c’è un lavoro enorme di creatività, di soluzioni tecniche, di responsabilità per l’ambiente e per la qualità Eurodisplay Design In Progress ha scelto un nuovo payoff, “more than you expect”, per distinguere i suoi primi trent’anni di crescita; non un atto di autocompiacimento, sebbene i successi meritino una celebrazione, ma una ridefinizione d’identità e di posizionamento che...

“San Benedetto I Love You 2019” un concorso green

Acqua Minerale San Benedetto, dopo il successo delle precedenti edizioni e ancora in collaborazione dell’experience agency Inventa Tro, rinnova l’appuntamento con il concorso “San Benedetto I Love You 2019”, creato con una formula speciale pensata per premiare un numero sempre maggiore di consumatori. Dal 14 marzo al 30 agosto 2019 i consumatori che acquistano una confezione da 6 bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto contraddistinte dal logo promozionale (Acqua Minerale San Benedetto Naturale ed EcoGreen...

“San Benedetto I Love You 2019” un concorso green

Acqua Minerale San Benedetto, dopo il successo delle precedenti edizioni e ancora in collaborazione dell’experience agency Inventa Tro, rinnova l’appuntamento con il concorso “San Benedetto I Love You 2019”, creato con una formula speciale pensata per premiare un numero sempre maggiore di consumatori. Dal 14 marzo al 30 agosto 2019 i consumatori che acquistano una confezione da 6 bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto contraddistinte dal logo promozionale (Acqua Minerale San Benedetto Naturale ed EcoGreen...

Per Acqua S.Bernardo #ognigocciaconta

Torna “Scatta e posta”, il gioco social proposto da Acqua S.Bernardo per coinvolgere i consumatori in 12 momenti in cui in cui potranno condividere le proprie foto sui canali social Facebook e Instagram per raccontare gli itinerari di Acqua S.Bernardo. Dopo il successo di #Offresanbernardo dell’autunno inverno 2015-2016, oggi prende il via a un’iniziativa collegata ai momenti di ristorazione, sport, arte, cultura e folklore selezionati dal brand. La nuova edizione di “Scatta e posta” avrà...

Festeggia in Olanda i 300 anni di Bavaria

In occasione dei 300 anni di Bavaria il brand ha deciso di celebrare con i suoi consumatori. Il concorso “Festeggia con Bavaria” permetterà infatti ai 10 fortunati vincitori di trascorrere un weekend di festa e divertimento per due persone dal 9 all’11 agosto in Olanda, uno dei paesi più affascinanti d’Europa. Attivo da sabato 9 marzo a domenica 9 giugno nei principali supermercati e ipermercati di tutta Italia, il contest ha come protagonista la birra...

Tu al Meglio 2019: wellness&loyalty program

Parte la nuova edizione di Tu al Meglio, il programma benessere e fedeltà di Acqua Vitasnella online dal primo di marzo, e invita ad unirsi al Social Wall di Tu al Meglio, la grande community di Vitasnella (Ferrarelle). La piattaforma interattiva, disponibile online e su app, offre agli utenti registrati consigli di esperti e blogger su fitness e nutrizione e la possibilità di pubblicare foto e pensieri per condividere i propri progressi, commentare i contenuti...

Anche gli schemi di fidelizzazione possono diventare green e sostenere l’economia circolare. Non si tratta di smaterializzare le operazioni legate all’utilizzo delle carte fedeltà o di impiegare solo quelle in plastica riciclata. C’è un nuovo modello comportamentale che può incentivare modi d’essere e d’agire virtuosi verso l’ambiente, legandoli con quelli dedicati alla ripetizione degli acquisti nel punto di vendita preferito. In diverse parti d’Italia sono già state installate delle attrezzature che servono per la raccolta...

L’esperienza del consumatore-persona è diventata sempre più mobile e social: ci muoviamo sempre connessi, acquistiamo quando e dove vogliamo e spesso in modo veloce. Acquisto on line senza uscire di casa, acquisto al McDrive senza uscire dall’auto e acquisto la cena senza uscire dalla corsia. Sono un consumatore mobile e social che la sera si butta nel traffico dei carrelli della spesa, sale e scende i due piani dell’Esselunga di via Solari a Milano per...