Gruppo Fma presenta  l’Osservatorio Shopper Marketing

Dalla collaborazione tra Gruppo Fma, the engage agency e CheckBonus nasce l’Osservatorio Shopper Marketing, un’indagine che ha l’obiettivo di comprendere come stanno evolvendo le abitudini di consumo e d’acquisto dei consumatori italiani e analizzare l’impatto delle principali leve promozionali e meccaniche di sell-out nella grande distribuzione. L’indagine, che è stata condotta su un panel di 5.000 consumatori italiani – con metodologia Cawi, dal 8 al 12 giugno, evidenzia che il 25% dei consumatori dopo il lockdown ha...

Wmf chiude la prima edizione online con 1 milione di iscritti

L’edizione ibrida e diffusa del Web Marketing Festival – di cui Promotion Magazine è media partner – si è conclusa lo scorso 6 giugno confermando l’evento ideato e prodotto da Search On Media Group come acceleratore e piattaforma di riferimento a livello globale sui temi dell’innovazione, del digitale e della tecnologia. Più di 1 milione le persone raggiunte online per il nuovo format trasmesso dal Palacongressi di Rimini e Ieg e da altri luoghi simbolici in Italia, come...

ClubMc Academy propone corsi di digital marketing a tariffa agevolata

Più di 2.230 tra manager e imprenditori si sono già iscritti ai corsi online di digital marketing proposti da ClubMc Academy approfittando dell’opportunità offerta ad aziende e professionisti di usufruire della convenzione con il circuito di formazione online Emooc – European Massive Online Open Courses – grazie alla quale per tutta la durata dell’emergenza sanitaria è prevista la tariffa vantaggiosa di 60 corsi a 60 euro per un anno. Il pass che si riceve all’iscrizione include anche la possibilità...

Unieuro lancia nuovi servizi che migliorano la customer experience

In uno scenario retail reso più complesso dall’emergenza sanitaria Unieuro propone una nuova serie di servizi che supportano il drive to store e valorizzano l’esperienza d’acquisto in negozio rafforzando le sinergie tra online e fisico. I primi due già attivati nei punti di vendita sono “A tu per tu”, che offre la possibilità di prenotare tramite sito e app un appuntamento dedicato con un addetto per una consulenza personalizzata, e “Fila via”, disponibile tramite sito...